Amici, la Cuccarini perde le staffe contro Martina, la De Filippi rincara la dose: “Si aspetta un atteggiamento professionale”

Stavolta per placare l’arrabbiatura di Lorella Cuccarini, nella nona puntata di Amici andata in onda oggi, è dovuta intervenire addirittura la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi. 

Il rimprovero era indirizzato all’allieva Martina, colpevole di aver avuto un comportamento non idoneo dopo la sua esibizione: “Tu hai avuto un atteggiamento che io non avevo mai visto prima – ha detto la Cuccarini – sei stata scostante, non posso accettare che tu in studio manchi di rispetto alle persone che lavorano per te. Questo non va bene, anche se non ti sei piaciuta non lo puoi fare, è un fatto di educazione. Non sai quanto mi dispiaccia essere d’accordo con le mie colleghe”.

Il botta e risposta insegnante-allieva e l’intervento della De Filippi

“Per me Martina non va al serale, – ha detto l’insegnante di ballo – quella felpa me la porto via. Bisogna cambiare atteggiamento. Se c’è un problema serio si parla, altrimenti parli dalla parte del torto, non lo accetto da te, non lo accetto da nessuno. Mi dispiace che sia successo questo”.

Martina ha risposto: “Io non sono stata bene, era una cosa mia”. Dopo questa replica della ragazza, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato nei dettagli il parere espresso da Lorella Cuccarini.

Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei. Si aspetta un atteggiamento professionale. Quando lavora sono certa che lascia i fatti suoi a casa”.

 

 

 

Impostazioni privacy