Angelina Jolie e la vita “spericolata” sin da adolescente: sesso, droga ed autolesionismo

Sono trascorsi ormai cinque anni dalla notizia dell’addio tra Angelina Jolie e Brad Pitt, una delle coppie più famose di Hollywood che a breve potrebbe reincontrarsi in tribunale per una nuova udienza sulla custodia dei sei figli che sembrerebbe essere vicina d uno snodo cruciale.

Secondo quanto riporta il Mirror, intanto, la quattordicenne figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie avrebbe rimosso dal suo account social privato il cognome del padre. Una fonte anonima, riporta sempre il tabloid inglese, ha confidato che se pure Shiloh rinuncia al cognome Pitt, i giudici potrebbero favorire la controparte, ovvero Angelina Jolie.

Angelina Jolie ha avuto una storia sessuale “elettrizzante”, iniziata in età pre-scolastica quando faceva parte del gruppo delle “Kissy Girls”. Nel 2007 ha raccontato a “Ok!Magazine” di essere “molto sessuale” all’asilo, avendo “creato un gioco in cui baciavo i maschi, pomiciavano e ci spogliavamo. Sono finita in un mare di guai!”.

Secondo quanto raccontato da lei stessa, ha perso la verginità a 14 anni, con la benedizione della madre: “A quell’età o facevo cose spericolate per strada col mio fidanzato o stavo con lui nella mia stanza da letto, accanto a quella di mia madre”.

Nell’adolescenza le cose si sono incupite. Era affascinata dai coltelli e si autolesionava: “Il sesso e le emozioni con il mio fidanzato non erano abbastanza. Allora io ho tagliato lui e lui ha tagliato me. Ci siamo scambiati qualcosa e il mio cuore ha battuto fortissimo. Da allora, ogni volta che mi sentivo intrappolata, mi sono tagliata. Ho ancora un sacco di cicatrici. Era un’età avventurosa e dopo qualche birra, le cose succedevano”.

A 20 anni aveva provato qualsiasi droga, inclusa cocaina, ecstasy, LSD ed eroina, la sua preferita. Sul set di “Hackers” incontrò Jonny Lee Miller, a suo dire la seconda relazione sessuale della sua vita.

In seguito incontrò Billy Bob Thornton (di 20 anni più grande) e due mesi dopo si sposarono a Las Vegas. Nonostante la promessa di amore eterno, finì per innamorarsi di Brad Pitt, sposato con Jennifer Aniston.

Inizialmente negò tutto: “Non riuscirei a guardarmi allo specchio la mattina se stessi con un uomo che ha tradito la moglie. Non me lo perdonerei, dato che mio padre tradì mia madre”.

Nonostante voci su sue presunti flirt con Colin Farrell e Jared Leto, continua a dire che è stata a letto con soli quattro uomini, e tre erano suoi mariti. 

 

Impostazioni privacy