Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti aggredito a Brescia. Spacciatori prendono a calci e pugni l’inviato

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la Notizia, lo storico tg satirico di Mediaset ideato da Antonio Ricci. 

Brumotti gira l’Italia a bordo del suo mezzo con una piccola telecamera impiantata nel suo caschetto, alla ricerca di situazioni “off limits”, sempre al grido di “A Bombazzaaa”. L’inviato si reca spesso in luoghi a dir poco “difficili”, zone e quartieri dove le situazioni di illegalità sono all’ordine del giorno. Brumotti non si astiene dal rivolgere agli abitanti dei vari posti domande fin troppo indiscrete, riguardanti spaccio, droga e altri reati.

Proprio per questo suo modo di fare molto “diretto”, l’inviato del tg satirico condotto da Ezio Greggio e Enzo Iacchetti deve talvolta fare i conti con reazioni sopra le righe da parte degli “intervistati”, che in alcuni casi sfociano in aggressioni.

L’ultima violenza si è consumata sabato 20 febbraio, a Brescia, dove Vittorio Brumotti è stato preso a calci, pugni e sberle mentre stava svolgendo un servizio per Striscia. Gli aggressori dell’inviato del tg satirico sono tre spacciatori, evidentemente infastiditi dalla presenza di Brumotti.

I tre aggressori di Brumotti sono stati già arrestati 

Stando a quanto riportato da Caffeina Magazine, i tre aggressori sono stati individuati dalle forze dell’ordine di Brescia, che hanno provveduto ad arrestarli e condurli in caserma per ricostruire ogni passaggio dell’aggressione.

Lo stesso Brumotti ha raccontato l’accaduto, spiegando di aver subito “l’aggressione più violenta di sempre”.

“Ho temuto il peggio – le parole dell’ex fidanzato di Giorgia Palmas e attuale compagno di Annachiara Zoppas – ma questo non mi scoraggia ad andare avanti nella battaglia per liberare le piazze d’Italia dalla droga”.

LEGGI ANCHE => Tapiro d’oro per Alejandro Gomez: la furia del Papu, che distrugge il “premio” di Striscia la notizia

LEGGI ANCHE => “Il tempo è galantuomo”: arrestati per spaccio i genitori del ragazzo a cui aveva citofonato Salvini

Impostazioni privacy