GF Vip, le lacrime disperate di Dayane Mello: “Voglio morire”. Pretelli la rassicura: “Ti adorano tutti”

Mancano ormai pochi giorni al termine della quinta edizione del Grande Fratello VIP, dopo due rinvii che hanno fatto diventare lunghissima la permanenza dei concorrenti all’interno della Casa più spiata d’Italia. 

Lunedì 1 marzo si conoscerà il nome del trionfatore o della trionfatrice dell’edizione 2020-2021. Ad una settimana circa dalla conclusione, una delle prime finaliste, Dayane Mello, ha cominciato a mostrare segni di cedimento, complice la terribile vicenda familiare che l’ha colpita di recente.

Come noto, Dayane ha perso suo fratello Lucas – al quale era molto legata, ndr – in un incidente stradale avvenuto in Brasile. Una notizia sconvolgente per la modella brasiliana, che ha scelto di rimanere comunque all’interno della Casa ma che ora sente il peso di un dolore troppo forte e certamente non elaborato a dovere.

Dayane è scoppiata in lacrime in giardino, arrivando a pronunciare una frase che ha preoccupato non poco gli altri inquilini: “Voglio morire”, ha detto la modella sudamericana, evidentemente devastata dalla tragica morte del fratello.

LEGGI ANCHE => “E se Rosalina in realtà fosse Adua?”: il quesito di Dandolo sul percorso della Cannavò / Del Vesco al GF Vip

Pretelli tranquillizza la Mello: “Sei stata fortissima”

Ci ha pensato Pierpaolo Pretelli a tranquillizzarla e a ricordarle la grande forza dimostrata nel restare dentro la Casa con loro. “Ti adorano tutti per il coraggio che stai dimostrando, non devi pensare il contrario”, le parole di Pretelli, che ha stretto un rapporto profondo con la Mello.

“Sta buttando fuori un po’ di roba”, ha detto Samantha De Grenet, come riporta anche Caffeina Magazine. “Ha cristallizzato una situazione, che poi fuori elaborerà per bene. Stanotte la faccio dormire con me, così non sta da sola”, ha aggiunto la De Grenet.

Nel frattempo, il crollo psicologico di Dayane è stato commentato anche su Twitter, con molti utenti che sottolineano come questo sfogo dimostri che la modella non sia affatto una fredda calcolatrice e una stratega, come qualcuno continua a sostenere.

LEGGI ANCHE => GF Vip, si attende puntata di fuoco: lotta fra i fan di Stefania e Giulia e Zenga gela Pretelli

LEGGI ANCHE => GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga. Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”

Impostazioni privacy