GF Vip, scoppia la passione tra Rosalinda e Andrea Zenga. Il fratello: “Sapevo che lei poteva essere il suo prototipo”

Nella casa del GF Vip a tenere banco nelle ultime ore è la love story scoppiata tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò.

Dopo tante settimane di sguardi complici e mezze parole sussurrate, i due hanno dormito insieme e si sono baciati in modo appassionato. Un gesto che sancisce di fatto l’inizio della relazione tra il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana.

Durante la diretta la ragazza è venuta a conoscenza del fatto che il suo attuale fidanzato, Giuliano Condorelli, ha diffidato lei e il programma a non parlare più di lui.

Rosalinda, devi sapere che Giuliano ci ha fatto arrivare attraverso il suo avvocato la richiesta di non parlare più di lui. Una richiesta che ha esteso a tutti quanti, te compresa. Quindi vi chiedo di rispettare in tutti i modi quello che Giuliano, attraverso i suoi avvocati, ci ha chiesto”, ha rivelato Alfonso Signorini.

La dichiarazione di Andrea Zenga e la reazione del fratello

Fosse stato per me – ha detto Andrea Zenga – a livello di chiacchiere, sguardi e abbracci, sarebbe molto di più. Ma sono contento ugualmente. In questo preciso istante però, penso a te: quello che ti fa stare bene io lo faccio. Se devo fare un passo indietro lo faccio, se devo farne uno in avanti lo faccio con molto piacere. Non voglio metterti in difficoltà e voglio aspettare i tuoi tempi. In qualunque modo io ci sono”.

Nicolò Zenga, il fratello di Andrea, è intervenuto via streaming al GF Vip Party ed ha parlato di questa liaison dell’ultimo minuto tra il fratello e l’attrice – compagni d’avventura ormai da lungo tempo: “Non pensavo sarebbe successo. Non me l’aspettavo! Sono partiti tutti e due molto riservati, poi ci deve essere stato qualcosa che ha dato un’accelerata, uno shake a questa cosa! Conoscendo Andrea, però, sapevo che Rosalinda poteva essere il suo prototipo per capirci…”

Impostazioni privacy