Separazione Andrea Roncato e Stefania Orlando: a distanza di trent’anni, il nome dell’altro

Ormai sono passati quasi trent’anni dalla separazione di Andrea Roncato e Stefania Orlando. I due, tuttavia, fanno ancora discutere a causa delle recenti dichiarazioni al veleno rilasciate dall’attore sulla sua ex, ed è proprio lui a rompere il silenzio sul tradimento confessando a Novella 2000 il nome con cui la Orlando lo avrebbe tradito.

LEGGI ANCHE => “Ecco perché è finita”: bomba di Roncato sulla Orlando. Ma c’è un’altra versione

“Certo che c’erano problemi, aveva un altro”

Andrea Roncato e Stefania Orlando si erano conosciuti intorno al ’93 e, circa due anni dopo, si erano sposati. La loro è stata un’unione breve ma intensa, con una separazione arrivata prematuramente solo due anni dopo le nozze. A quanto pare, il motivo della separazione è stato proprio la presenza di un altro.

“Due anni son durate le nozze, poi ha preso e se n’è andata” – ha spiegato Roncato – Mi ha lasciato lei. Dice per dei problemi? Certo che c’erano problemi, perché aveva un altro, quindi era un grosso problema. Vabbè, però fa niente. Aveva un altro, non c’è niente di male. Uno si può innamorare di un altro. Stefania è stata con questo qualche anno”.

LEGGI ANCHE =>“Stefania Orlando? Quando avevo bisogno di droga se n’è andata”: lo sfogo di Andrea Roncato

Ecco chi è l’altro

L’attore aveva spiegato di non essere stato un buon marito, ma in TV non aveva voluto comunicare il nome della persona con cui la moglie l’aveva tradito. È vero che non sono stato un bravo marito. Questo l’avrà spinta a fare quello che ha fatto. Diciamo che è andata a vivere con un altro. Ma aveva ragione, non ero il marito giusto. Non sono uno che addossa le colpe alle altri, mi prendo la responsabilità”.

Ora, a distanza di anni da questi avvenimenti, finalmente Roncato ha confessato il nome dell’altro a Novella 2000. Si tratterebbe di Paolo Macedonio, attore e doppiatore agrigentino, la cui relazione con la Orlando era già conosciuta, ma si supponeva che i due si fossero conosciuti dopo la separazione con Roncato. Invece, da quanto emerge da questa confessione postuma, sarebbe proprio lui il colpevole della separazione tra i due.

 

Impostazioni privacy