Amici%2C+la+Cuccarini+perde+le+staffe+contro+Martina%2C+la+De+Filippi+rincara+la+dose%3A+%26%238220%3BSi+aspetta+un+atteggiamento+professionale%26%238221%3B
periodicoitalianoit
/2021/02/20/amici-la-cuccarini-perde-le-staffe-contro-martina-la-de-filippi-rincara-la-dose-si-aspetta-un-atteggiamento-professionale/amp/
Spettacolo

Amici, la Cuccarini perde le staffe contro Martina, la De Filippi rincara la dose: “Si aspetta un atteggiamento professionale”

Stavolta per placare l’arrabbiatura di Lorella Cuccarini, nella nona puntata di Amici andata in onda oggi, è dovuta intervenire addirittura la stessa conduttrice del programma, Maria De Filippi. 

Il rimprovero era indirizzato all’allieva Martina, colpevole di aver avuto un comportamento non idoneo dopo la sua esibizione: “Tu hai avuto un atteggiamento che io non avevo mai visto prima – ha detto la Cuccarini – sei stata scostante, non posso accettare che tu in studio manchi di rispetto alle persone che lavorano per te. Questo non va bene, anche se non ti sei piaciuta non lo puoi fare, è un fatto di educazione. Non sai quanto mi dispiaccia essere d’accordo con le mie colleghe”.

Il botta e risposta insegnante-allieva e l’intervento della De Filippi

“Per me Martina non va al serale, – ha detto l’insegnante di ballo – quella felpa me la porto via. Bisogna cambiare atteggiamento. Se c’è un problema serio si parla, altrimenti parli dalla parte del torto, non lo accetto da te, non lo accetto da nessuno. Mi dispiace che sia successo questo”.

Martina ha risposto: “Io non sono stata bene, era una cosa mia”. Dopo questa replica della ragazza, Maria De Filippi ha preso la parola ed ha spiegato nei dettagli il parere espresso da Lorella Cuccarini.

Maria De Filippi ha dunque dichiarato, rivolgendosi alla studentessa Martina: “Ognuno di loro ci mette la faccia, quando lei sceglie te è come se rappresentassi lei. Si aspetta un atteggiamento professionale. Quando lavora sono certa che lascia i fatti suoi a casa”.

 

 

 

G.N.

Recent Posts

Auto: il futuro delle polizze si fa sempre più digital

Il mercato delle auto si appresta a concludere l’anno in positivo. Come riportato da UNRAE,…

4 mesi ago

Ponte Vecchio a Firenze, gesto clamoroso di un turista: per lui scatta la super multa

Quando scoprirete che cosa è successo non riuscirete a crederci: clamoroso gesto di un turista…

1 anno ago

Detersivo nel bicchiere dell’acqua | Barista a processo con un’accusa gravissima

Barista di Agrigento accusato di aver messo del detersivo nel bicchiere dell'acqua di un cliente.…

1 anno ago

Festa di compleanno si trasforma in una strage | Erano tutti giovanissimi

Una serata di festa e divertimento si è trasformata ben presto in una tragedia per…

1 anno ago

Baby rapinatori in azione | Lo massacrano: aggressione animalesca

Nei pressi di Roma, due giovanissimi si sono avventurati in un feroce attacco a un…

1 anno ago

Decesso avvolto dal mistero | Bimba muore dopo tre giorni di febbre: drammatico appello del padre

Notizia che ha sconvolto tutta Vasto, in provincia di Chieti, quella della morte della piccola…

1 anno ago