Da Playboy alla carriera medica per contrastare in prima linea il covid: la storia di Danielle Lupo

Danielle Lupo, di 25 anni, ha lasciato il suo lavoro da modella per Playboy per dedicarsi alla sua carriera medica e negli ultimi 12 mesi ha lavorato in prima fila per contrastare il covid-19 e aiutare i malati colpiti dal virus che ha piegato il mondo.

Adesso, intervistata dal Daily Star, ha raccontato cosa l’ultimo anno abbia significato per lei.

Danielle Lupo, bellezza e intelligenza

Danielle Lupo ha sviluppato la sua passione per la sua medicina dopo un tremendo incidente e mentre posava per Playboy, si dedicava in contemporanea alla sua carriera.

Oltre ad avere un corpo perfetto, con il suo diploma da tecnica cardiografica, Danielle dimostra di avere una bella testa sulle spalle.

E negli ultimi 12 mesi si è occupata di prendersi cura dei malati di covid-19, volendo contrastare la diffusione della malattia negli Stati Uniti, dove sta lavorando in prima fila.

Nell’intervista a Dailystar racconta il suo ultimo anno: “Onestamente è stato il periodo più difficile e soddisfacente della mia vita. Arrivare a 25 anni fa diventare molte persone ansiose, e io non sono da meno”.

“Il Covid ovviamente ha reso tutto più difficile incidendo sul mio stress e le mie paure, come prenderlo e infettare i miei cari”, ha aggiunto.

Danielle Lupo ha comunque confermato che dopo il covid tornerà a posare per Playboy e in generale continuerà a essere una modella.

La modella ha inoltre confessato di aver subito degli attacchi quando le è capitato di venire riconosciuta in reparto: “Me ne dicono di ogni. Alcuni dubitano che completerò il mio dottorato una volta che mi associano con Playboy”.

Ma a noi poco importa cosa si dica in giro e comunque per vedere la Lupo in tutta la sua avvenenza basta connettersi al suo profilo Instagram (dove è seguita da 13.800 follower)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Danielle Lupo (@daniellelupo)

Impostazioni privacy