Le Iene Show anticipazioni puntata 23 febbraio, tra intervista a Casalino, scherzo alla Gregoraci e tanto altro ancora

Dopo il successo della prima puntata delle Iene andata in onda lo scorso martedì 16 febbraio, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino condurranno una nuova puntata del programma in compagnia della Gialappa’s Band.

La seconda puntata delle Iene show sarà caratterizzata da diverse inchieste ed interviste, ma anche reportage e scherzi.

Le Iene 23 febbraio 2021, tutti i servizi della puntata

Ad aprire la seconda puntata dello show di Italia 1 sarà l’intervista a Rocco Casalino, che risponderà alle varie domande poste, non mancheranno anche riferimenti alla situazione governativa in atto, nonché alla sua esperienza fianco a fianco durante il governo Conte.

Successivamente seguirà il servizio di reportage curato da Luigi Pelazza dedicato all’incontrollato spaccio di droga nella città di Torino. “Il Triangolo del crack a Torino” mostrerà la realtà quotidiana nel centro di spaccio: la presenza di numerosi consumatori, il degrado generale e la prostituzione come modo per poter comprare ancora un’altra dose.  Sicuramente un servizio interessante e toccante, che si conclude con il sequestro di 72 dosi di droga da parte della Polizia.

Si torna a parlare di Covid-19 con il servizio di Ismaele La Vardera che interesserà la surreale vicenda avvenuta il giorno di Natale a Castronovo di Sicilia. In occasione della Santa giornata, infatti, la funzione religiosa è stata svolta con la presenza di 16 persone positive al Covid-19, alimentando il focolaio della piccola cittadina siciliana. “Felici di vedervi numerosi!”, le parole del sacerdote che hanno scatenato diverse polemiche. Incontro faccia a faccia fra l’inviato e il Sacerdote, intervistato anche il Sindaco del paese.

Le Iene 23 febbraio 2021, lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci

La puntata sarà movimentata dallo scherzo alla showgirl Elisabetta Gregoraci, alla quale sarà fatto credere di aver subito un attacco hacker del proprio profilo di Instagram e che qualcuno ne avrebbe approfittato per poter muovere parole d’accusa nei confronti di alcuni protagonisti del reality, fra cui  Matilde Brandi e Francesco Oppini. Complici dello scherzo Nicolò De Devitiis Marzia, sorella della Gregoraci.

Dove guardare Le Iene?

Le Iene andranno in diretta con la seconda puntata su Italia 1 alle ore 21.20 circa.

Il programma sarà trasmesso in streaming sulla piattaforma “Mediaset Play” e sul sito ufficiale delle Iene.

 

 

 

Impostazioni privacy