La D’Urso si prepara a salutare il suo format della domenica sera? Ipotesi Avanti un altro in prima serata

Il seguitissimo programma condotto da Paolo Bonolis “Avanti un altro” su Canale 5 sta per tornane, ma con alcune novità.

Il reality, infatti, sostituirà l’appuntamento serale di Barbara d’Urso Live Non è la D’Urso”, che secondo le indiscrezioni di Dagospia sembrerebbe concludersi intorno alla fine di marzo o ai primi inizi di aprile.

La D’Urso declassata da Bonolis?

Tuttavia la D’Urso non sarà di certo esclusa dal palinsesto di Canale 5, gira voce che possa essere, infatti, ripristinato il pomeridiano format di Domenica Live”, concedendo a Carmelita di essere ancora una volta partecipe della domenica italiana.

Dopotutto non bisogna dimenticare che i programmi della D’Urso hanno da sempre abbracciato diversi ambiti durante le varie puntate: dall’informazione al gossip, passando per le interviste e i numerosi ospiti accolti nel salone di Mediaset, offrendo la possibilità ai telespettatori di poter seguire un programma ricco di sfaccettature ed adatto a tutti.

La sfavillante grinta di Bonolis: una garanzia per i telespettatori

Lo studio di Cologno Monzese aprirà le porte al quiz di Paolo Bonolis, con la sua spalla  Luca Laurenti, questa volta in modalità serale, contrapponendosi e competendo con le fiction serali trasmesse sulla Rai.

Una bella notizia, dunque, per tutti i telespettatori amanti dello storico conduttore televisivo che con simpatia e dedizione per il proprio lavoro, avvicina e affascina milioni di italiani al mondo televisivo.  Sicuramente sarà un grande successo, così come tutti i programmi condotti da Bonolis, nel frattempo non resta che rimanere sintonizzati per ulteriori informazioni, torneremo presto con nuovi aggiornamenti circa la nuova programmazione della domenica su Canale 5.

Impostazioni privacy