Baby squalo mutante trovato da un pescatore: ha le sembianze umane

Un pescatore ha mostrato le immagini di un piccolo squalo mutante dalle sembianze umane trovato nel ventre di un predatore appena pescato.

Di tanto in tanto su internet vengono pubblicate e diventano virale le immagini di animali nati con una mutazione che li fa apparire con delle sembianze umane. Se inizialmente l’apparizione di un vitello o di una capra con l’aspetto umano era qualcosa di talmente raro da suscitare grande attenzione, con il passare del tempo anche gli internauti hanno fatto l’abitudine alle mutazioni genetiche di questo tipo.

La natura, tuttavia, riserva sempre sorprese e di recente le immagini di un altro cucciolo mutato hanno fatto il giro del globo. A destare l’attenzione del pubblico è stata la razza dell’animale in questione: questa volta ad avere le sembianze umane è il cucciolo di uno squalo. Come sempre la notizia viene riportata qui in Europa dai tabloid britannici, specializzati in questo genere di curiosità da ogni angolo del pianeta.

Baby squalo mutante trovato nel ventre della madre: le immagini diventano virali

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il curioso ritrovamento è avvenuto a largo dell’Isola di Rote, mentre il pescatore Abdullah Nuren stava lavorando. Per sbaglio, infatti, l’uomo ha preso all’amo uno squalo e quando l’ha portato a bordo si è reso conto che si trattava di un esemplare femmina incinta. Nel ventre del predatore c’erano tre cuccioli, uno dei quali con un aspetto decisamente singolare.

Subito dopo aver trovato il cucciolo, il pescatore ha deciso di filmarlo per farlo vedere agli amici, ma anche per pubblicarlo sul web. Come è possibile vedere dalle immagini, il pescatore poggia lo squalo mutante su un pezzo di cartone e poi lo filma per mostrare a tutti l’aspetto insolito: dalle immagini si vede che il piccolo di squalo ha due occhi sgranati sotto il muso. Nel giro di un paio di giorni le immagini sono giunte sino a noi, lasciando esterrefatte migliaia di persone nel mondo.

Impostazioni privacy