“Metti le mani a posto”: Serena Bortone s’infuria con l’ospite in diretta

Ad Oggi è un altro giorno Serena Bortone perde le staffe e redarguisce in diretta l’ospite che non rispetta le regole anti-covid.

Quello della televisione è per certo un mondo difficile, specie se si deve condurre un programma in diretta e ci sono ospiti che non rendono per nulla facile il compito dei conduttori. Se n’è resa conto questo pomeriggio nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone. La conduttrice Rai in questi mesi è riuscita ad invitare in studio ospiti di ogni genere, facendo rispettare al contempo tutte le regole e le misure anti covid necessarie a permettere la presenza in studio del pubblico senza che si corrano rischi.

Almeno fino ad oggi. Tra gli ospiti presenti oggi in studio c’è stata anche Simona Tagli, showgirl che di recente abbiamo visto protagonista anche da Barbara D’Urso. Dopo essere stata annunciata, la soubrette ha fatto il suo ingresso in studio con un sorriso spalancato e con atteggiamento allegro, forse troppo. Appena ha visto gli altri ospiti in studio, infatti, Simona ha dimenticato per un attimo di trovarsi in televisione ed in periodo pandemico ed ha cominciato a stringere le mani a Rita Dalla Chiesa, Gigi Marzullo e Riccardo Fogli, i quali comunque hanno ricambiato il calore della Tagli senza battere ciglio.

Serena Bortone riprende l’ospite: “Metti le mani a posto”

Mentre accadeva tutto questo, la conduttrice è rimasta basita per un secondo e quando si è ripresa dall’iniziale sorpresa ha redarguito l’ospite: “Ma che fai, stringi le mani a tutti? Siamo sotto Covid, metti le mani a posto”. Colta sul fatto e compreso l’errore commesso, Simona Tagli è rimasta interdetta, quasi paralizzata, e ne è seguito un breve e imbarazzante silenzio. La Bortone a quel punto ha voltato pagina e cercato di stemperare la situazione aggiungendo: “Devo sempre fare la guardiana del faro. Non ti toccare naso e bocca”.

Impostazioni privacy