Brutte notizie per Lady Gaga: bandito spara al dogsitter e rapisce i suoi cani

Brutti momenti per Lady Gaga: la pop star, mentre si trova in Italia per girare il nuovo film di Ridley Scott che parlerà dell’omicidio Gucci, ha ricevuto dall’America pessime notizie. Nella notte hanno sparato al suo dogsitter e rapito i suoi due cani, Koji e Gustav. La cantante ha offerto una cospicua ricompensa a chi le riporterà sani e salvi i suoi due bulldog.

L’aggressione al dogsitter e il rapimento

Il fatto è successo mercoledì sera nel mezzo di Los Angeles.
Ryan Fischer, il dog sitter della pop star, stava portando a spasso i suoi tre cani, Koji, Gustav e Asia, quando attorno alle 10 di sera è stato aggredito.
L’aggressore è fuggito con Koji e Gustav, mentre Asia è riuscita a scappare.
Il dog sitter è rimasto gravemente ferito, ma ancora per fortuna in possesso dei sensi.

Lady Gaga si è detta distrutta da questo avvenimento. Dall’altra parte del mondo sta seguendo le vicende di Los Angeles, mentre la polizia locale ha cominciato la caccia all’uomo. Si pensava inizialmente che fosse una coppia di criminali, ma è stato confermato che la polizia è alla ricerca di un solo uomo.

La ricompensa da 500.000 dollari

Qualche giorno fa, Ryan Fischer aveva postato un video sul suo account Instagram dove si riprendeva intento a cantare ai tre cani, taggando l’account ufficiale di Asia.
Anche in altre occasioni aveva postato foto e video dei tre cani, ai quali è evidentemente molto affezionato, come ovviamente la proprietaria, che sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti nei quali immortala i suoi tre compagni di avventura.

Il padre della cantante, Joe Germanotta, ha confermato che Fischer è un amico di famiglia, escludendo quindi la possibilità che fosse d’accordo con gli aggressori.
Lady Gaga intanto sta offrendo una ricompensa di 500.000 a chiunque gli riporterà i suoi amati cani.

Impostazioni privacy