Il principe Harry in versione Principe di Bel-Air per James Corden: il reale britannico si racconta al The Late Late Show

Giro per Los Angeles in un autobus turistico per il principe Harry, ospite di James Corden nel suo programma, The Late Late Show.

Il britannico James Corden è solito invitare celebrità dentro la sua macchina a fare un giro per la città e cantare. Dato che non si tratta di una celebrità qualsiasi, James ha fatto il suo solito karaoke sopra un autobus turistico nel quale il principe ha cantato una sua versione della sigla di The Fresh Prince Of Bel-Air (in italiano Willy, il Principe di Bel-Air – sitcom nota nella prima metà degli anni ’90 con Will Smith mattatore assoluto).

Meghan Markle, moglie del Duca di Sussex, ha anche fatto un’apparizione nella clip su FaceTime e ha chiamato affettuosamente suo marito “Haz”. Harry,  ha ammesso che la sua storia d’amore con Meghan è stata una specie di turbine, passando da “zero a 60” in poche settimane.

Per farlo sentire a casa, il comico ha fatto preparare un tè pomeridiano per la coppia.

In un momento di entusiasmo durante il viaggio, Harry ha ammesso di aver pensato fin dal secondo appuntamento che la sua relazione con Meghan fosse “piuttosto speciale”.

“Non c’erano distrazioni, ed è stato fantastico, è stata una cosa incredibile. Siamo passati da zero a 60 nei primi due mesi”.

Inoltre, Harry ha parlato della paternità e dell’educazione di suo figlio Archie. Ha detto: “Mio figlio ha più di un anno e mezzo. È isterico. Ha una personalità incredibile. Sta già cantando canzoni”.

James ha fatto al principe anche domande difficili, comprese le sue opinioni su The Crown di Netflix che racconta la storia della famiglia reale. Il principe Harry ha confessato di essere “molto più a suo agio con The Crown” perché “è una fiction, vagamente basata sulla verità”.

Ha aggiunto: “Naturalmente non è strettamente accurato, ma vagamente, ti dà un’idea approssimativa di quello che è lo stile di vita, delle pressioni e i doveri della famiglia”.

Harry ha anche messo le cose in chiaro quando ha detto che non si è mai allontanato dalla famiglia reale e ha insistito che stava solo “facendo un passo indietro”.

Ha spiegato: “Non è mai stato un allontanamento, è stato un passo indietro piuttosto che un abbandono. Un ambiente davvero difficile… Stava distruggendo la mia salute mentale”.

Inoltre, durante il programma, James ha fatto in modo che la coppia completasse un percorso ad ostacoli dato l’addestramento militare del principe Harry.

Di seguito potete vedere alcuni momenti del suo intervento durante il programma condotto da James Corden

Impostazioni privacy