“Che schifo, vergogna!”: Tomaso Trussardi si schiera contro gli haters di Aurora Ramazzotti e la difende

Aurora Ramazzotti, da qualche anno a questa parte, con la sua ironia e presenza televisiva si sta facendo spazio nel mondo della televisione, ed è tutto merito suo, ci tiene a specificare; figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, la notorietà dei suoi genitori non è infatti di certo marginale, ragion per cui alla Ramazzotti junior vengono spesso poste domande sulla sua famiglia.
Proprio qualche giorno fa Aurora, aveva pubblicato su Instagram un questionario “vero/falso” da sottoporre ai suoi follower: uno di loro le chiesto se, nel corso degli anni, avesse avuto con la madre un rapporto burrascoso, domanda alla quale lei ha risposto: “Vero. Lei era giustamente molto severa e io bramavo libertà, ero ribelle e avrei fatto di tutto per trasgredire le regole. Ora la ringrazio per avermi educata in questo modo”.

Gli insulti e la reazione di Trussardi: “Che schifo”

Aurora è molto attiva sui vari social networks, soprattutto su Instagram dove conta ben 2 milioni di followers, con i quali cerca sempre di essere a contatto postando spesso contenuti riguardanti anche la sua vita privata.
Da immagini con la famiglia fino a storie con il fidanzato, Aurora non ha mai avuto problemi a farsi vedere per com’è, anche letteralmente senza filtri.

Proprio nelle scorse ore ha condiviso con i suoi fan un selfie di famiglia che racchiude tre generazioni di donne: lei, la mamma Michelle Hunziker e la nonna Ineke.
Il post ha ricevuto moltissimi like e e non sono mancati le considerazioni degli Hater.
Si leggono, infatti, commenti di odio rivolti verso la giovane star, come il caso di un ragazzo che le ha scritto: “Tua madre è più bella di te”.

In difesa di Aurora è intervenuto Tomaso Trussardi, compagno della madre: Che schifo di commento. Come si fa a porre certi paragoni. Vergogna!“.

Impostazioni privacy