Gli haters e l’ex l’accusano di essersi rifatta il fondoschiena: lei si fa la radiografia per smentirli

Càssia Mello, modella fitness di origini portoghesi molto in voga sul web, viene spesso attacca sul web a causa delle sue forme a dir poco giunoniche. In molti, infatti, la accusano di aver ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il fondoschiena, voce che è stata alimentata ulteriormente dal suo ex. La Mello, infastidita da queste accuse, per dimostrare che non ha fatto ricorso alla chirurgia plastica, ha deciso di farsi una radiografia per far vedere che non ci sono protesi di silicone all’interno dei suoi glutei.

La radiografia del fondoschiena all’ex come prova schiacciante

La modella ha voluto spedire una copia della scansione al suo ex fidanzato, postando sui social la foto con la didascalia: “Sono andata in una clinica e ho fatto la radiografia. Ho preso una copia e l’ho spedita a lui come regalo”.

La modella ha anche mostra come fingere un sedere formoso in pochi secondi senza alcun bisogno di chirurgia plastica. La 31enne brasiliana ora da consigli su come essere in forma e avere un sedere naturale.

In precedenza ha spiegato: “Mi piace mostrare il mio corpo naturale sul web, essere naturale è il mio filtro per sfuggire agli haters”.

La modella è tanto orgogliosa delle sue curve che le mette in mostra su OnlyFans a pagamento. Condividendo scatti piccanti e pose sexy, la modella ha guadagnato ben 70mila sterline sul sito di soli adulti, grazie anche al suo naturale fondoschiena: “Mi prendo cura del mio sedere per fare soldi”.

Impostazioni privacy