Proprietario di un centro estetico regala ad una coppia di senza tetto il loro matrimonio: l’incredibile trasformazione

Una coppia di senza tetto, Rosalyn Ferrer di 50 anni e Rommel Basco di 55 anni, hanno finalmente coronato il loro sogno di convolare a nozze dopo anni di rimandi a causa della loro precaria condizione economica. La loro storia ha attirato l’attenzione del proprietario di un centro di bellezza, Richard Strandz, che non solo si è impegnato a organizzare nei dettagli il loro matrimonio, che svolgerà nelle Filippine alla fine del 2021, ma anche deciso di regalare loro una sessione fotografica.

Un sogno realizzato

La coppia di senzatetto ha passato ben 24 anni della loro vita insieme, ma non si erano mai potuti sposare a causa dei costi che un matrimonio comporta. I due vivono infatti nelle ristrettezze di una baracca, in un’area sperduta nella provincia di Pampanga, nelle Filippine, facendo fatica anche solo a procurarsi il cibo necessario per sopravvivere.
Vista la difficile situazione, i due innamorato avevano quindi messo da parte l’idea di sposarsi.

Il proprietario di un centro di bellezza della zona, Richard Strandz, è rimasto molto toccato dalla vicenda e per questo ha deciso di regalare a Rosalyn una vera e propria sessione fotografica. Dopo averle procurato un abito da sposa, ha anche deciso di organizzare nel dettaglio e in prima persona il matrimonio della coppia.

La gratitudine della sposa

Rosalyn ha raccontato di aver sempre sognato l’abito bianco, fin da quando era bambina: “Tuttavia”, ha confessato, “questo sogno è andato via molti anni fa”, per poi raccontare la sua difficile situazione di vita: “Non abbiamo mai avuto molti soldi ed eravamo più concentrati sul cercare di avere sul tavolo qualcosa da mangiare. Ora che sta succedendo mi sento così fortunata. Sono estremamente grata.

Le fotografie anticipate del matrimonio sono state scattate nei pressi della baraccopoli dove la coppia di senza tetto vive al momento. Nonostante le cianfrusaglie e l’immondizia che li circonda, nelle foto sono felici come non mai. Un bel gesto da parte di Strandz che può solo portare felicità ai due senzatetto.

Impostazioni privacy