Gascoigne pronto per l’Isola dei Famosi: “Porterei Mou e la Curva Nord”. Ma ha ricominciato a bere

Nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che prenderà il via il 12 marzo, uno dei protagonisti sarà Paul Gascoigne, ex centrocampista della Lazio e della Nazionale inglese.

In un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Gascoigne ha parlato proprio dei suoi anni laziali, confessando che avrebbe piacere a portare sull’Isola tutta la Curva Nord, il cuore del tifo biancoceleste. “Gazza” ha poi rivelato che porterebbe con sè anche l’allenatore del Tottenham, Josè Mourinho, e che ha paura soltanto dei serpenti.

Nell’intervista con la “Rosea” l’ex centrocampista della Lazio non si è soffermato troppo sulla sua dipendenza dall’alcool, che sembra essere tornata di nuovo. Lo ha confermato lo stesso “Gazza” in un’altra intervista, rilasciata al Sun e riportata anche dal Daily Star Online.

“Bevo birra e vino, ma non tutti i giorni”

Pur riuscendo ad evitare i superalcolici, Gascoigne ha confessato di essere tornato a bere birra e vino: “Mettiamola in questo modo: se voglio da bere, prendo qualcosa da bere. Non bevo tutti i giorni, solo quando voglio. Ma resterò per sempre un alcolizzato”, le parole di Gascoigne al tabloid britannico.

Durante tutta la sua vita, Gascoigne è stato aiutato dai tanti amici e dai suoi familiari nel tentativo di vincere la battaglia contro l’alcolismo. Anche per questo le sue ultime confessioni non faranno di certo piacere ai tanti fan di Gazza in tutto il mondo.

Nonostante ciò, Gascoigne è stato sottoposto a numerosi test mentali e fisici prima di poter partecipare all’Isola dei Famosi. I risultati hanno messo in evidenza che l’ex calciatore è idoneo e può quindi essere un concorrente del famoso reality show.

LEGGI ANCHE => Le dichiarazioni shock di Paul Gascoigne: “Ho preso a pugni mio padre morto di cancro”

LEGGI ANCHE => Isola dei famosi, circola il nome di un ex calciatore “genio e sregolatezza”

Impostazioni privacy