Isola dei famosi, circola il nome di un ex calciatore “genio e sregolatezza”

L’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi è previsto per lunedì 8 marzo e andrà in onda in prima serata con un doppio appuntamento settimanale, come avvenuto negli scorsi mesi con il Grande Fratello Vip. A condurre il programma ci sarà l’italoamericana Ilary Blasi. Insieme ad Ilary nel reality potrebbero esserci anche Giovanni Ciacci, Elisa Isoardi, Francesca Lodo, Vera Gemma, Angela Melillo e Gilles Rocca.

E fin qui nulla di nuovo direte voi, se non fosse che secondo alcune voci un ex campione del mondo del calcio sia veramente vicino ad affiancare i nomi sopraindicati. A sganciare questa incredibile indiscrezione è Tv Blog il quale ci indica il due volte campione di Scozia Paul Gascoigne prossimo ad entrare nel cast dell’Isola dei Famosi.

L’ex calciatore della Lazio avrebbe infatti accettato l’offerta proposta dalla casa di produzione Banijay Italia.

Per chi non conosce il mondo del calcio vediamo assieme i traguardi raggiunti dal centrocampista inglese detto il “Gazza” per la sue falcate e la sua corsa un po’ sporca, quasi da volatile:

Il 53enne ha il privilegio di essere uno dei giocatori più importanti del club scozzese dei Glasgow Rangers tanto da far parte della Hall of Fame del club, con i quali come anticipato ha conquistato due campionati di Scozia. Prima di passare ai Rangers bisogna ricordare il suo breve ma intenso passato alla corte del club capitolino della Lazio contraddistinto però da sole 6 reti.

Paul Lazio

Dopo essersi ritirato il campione inglese è stato coinvolto in numerose controversie per problemi di alcool e di molestie sessuali, per tale motivo nel 2018 è stato arrestato e condannato.

Impostazioni privacy