Rudy Zerbi, l’elogio del figlio non cela un pizzico d’invidia: “Vorrei averne la metà”

Il simpaticissimo Rudy Zerbi elogia su Instagram il figlio e non nasconde ai fan di provare un pizzico d’invidia.

L’approdo televisivo di Rudy Zerbi come insegnante di canto ad Amici ci ha fatto conoscere il lato inflessibile e spesso rigoroso del conduttore radiofonico. Sembrava quasi che proprio quell’atteggiamento molto duro fosse peculiare della sua personalità, ma in realtà con il passare degli anni e con l’approdo anche a Italia’s got talent e Tu si que vales, ci si è resi conto che probabilmente quella rigidità fa parte del ruolo.

Specie in combo con Gerry Scotti, Rudy ha dimostrato di sapersi divertire, di poter essere molto gentile e sensibile e di avere anche la giusta dose di autoironia. Non a caso con il passare degli anni la concezione dei telespettatori nei suoi confronti e cambiata ed ora Zerbi è uno dei personaggi televisivi più amati d’Italia. In molti si chiedono come sia come genitore e come si comporti nelle vita di tutti i giorni. Lui è molto riservato sul suo privato, ma chi lo segue sui social un’idea se la può esser fatta.

Rudy Zerbi elogia il figlio e gli invidia… I capelli

Un esempio lo ha fornito di recente rispondendo ad alcune domande poste dai fan. In quella riguardante il figlio, in cui gli si chiedeva cosa vorrebbe “rubare” al ragazzo, Rudy dà un saggio dell’affetto e dell’orgoglio paterno che prova. La risposta infatti è al contempo ironica e seria, visto che scrive: “Vorrei avere la metà dell’eleganza, della serietà (e dei capelli) di mio figlio”.

Parole che non si prestano a fraintendimenti e che dimostrano senza ombra di dubbio quale tipo di considerazione abbia del figlio e quanto affetto prova per lui. Allo stesso tempo ci dicono che anche nella vita di tutti i giorni Rudy è capace di non prendersi troppo sul serio e di ironizzare sulla sua ormai notoria calvizie.

Impostazioni privacy