“Devo fare un piccolo intervento”: stasera salta Che tempo che fa?

Non si farà la puntata di Che tempo che fa? di oggi 28 febbraio su Rai 3. Ad annunciarlo Fabio Fazio durante la scorsa puntata. Al posto della trasmissione storica, andrà in onda una puntata speciale di Report intitolata “Terra, acqua, fuoco, aria” con Sigfrido Ranucci. Il motivo di questa scelta? Le condizioni di salute di Fabio Fazio. Vediamo insieme cosa sta succedendo.

Fabio Fazio: “Devo fare una piccola operazione”

“Noi la prossima settimana non ci vediamo”, aveva annunciato Fabio Fazio stesso alla fine dell’ultima puntata, andata in onda su Rai 3 nella serata del 21 febbraio. “Devo fare una piccola operazione – ha spiegato il conduttore – che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”.

https://twitter.com/chetempochefa/status/1363608437557444611?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1363608437557444611%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.caffeinamagazine.it%2Ftelevisione%2F543035-fabio-fazio-salta-puntata-che-tempo-che-fa%2F

Che tempo che fa, quando tornerà in onda?

La data del ritorno della trasmissione non è ancora stata annunciata, ma ci si aspetta il ritorno in onda giunga già settimana prossima.

Tutto ciò avviene proprio in concomitanza della scadenza del contratto di Fabio Fazio. E non solo: la Rai si trova in un momento in cui sta cambiando i propri dirigenti, quindi saranno i nuovi arrivati a decidere delle sorti del conduttore.

Eppure, sembrerebbe azzardato che la Rai possa pensare di privarsi di Fabio Fazio. Più volte campione di ascolti, Fazio garantisce a Rai 3 uno share fisso attorno al 10% ogni volta che va in onda la sua trasmissione. La forza del programma? Sicuramente la portata degli ospiti, non certo da ultimo l’imprenditore del secolo, Bill Gates, che è stato ospite di Fazio proprio durante l’ultima puntata.

Ancora non è certo quando Fabio Fazio tornerà in onda su Rai 3, ma sicuramente sarà dopo la super settimana di Sanremo.

Intanto, Sigfrido Ranucci sarà in onda alle 20.00 con una puntata speciale di Report dedicata all’ecologia e allo smaltimento dei rifiuti, dal titolo “Terra, acqua, fuoco, aria”.

Impostazioni privacy