“Sto malissimo”: Elettra Lamborghini a ‘Domenica In’ con il colpo della strega

Ospite di Mara Venier nello studio di Domenica In, Elettra Lamborghini si è resa protagonista di un siparietto legato ad una problematica fisica dell’ereditiera (già nota a chi segue la Lamborghini sui social, giacché è stata documentata story dopo story).

La Lamborghini è infatti apparsa acciaccata sin dal suo ingresso in studio ed ha poi spiegato: “Ho preso il colpo della strega questa mattina, però ci tenevo a venire da te e sono venuta lo stesso. Non mi posso muovere”.

La Lamborghini – che un anno fa a Sanremo colpiva l’Italia intera con le sue doti canore tutt’altro che scontate (ricordiamo la sua ottima interpretazione di ‘Musica (e il resto scompare)’ sul palco dell’Ariston) – ha quindi spiegato: “Come è accaduto? Alle sei del mattino mi sveglio e mi sono sentita incriccata. Solo che non riesco più a muovermi. È venuto anche l’osteopata, mi ha scrocchiata tutta. Mi ha messo l’artiglio del diavolo. Gioia sto malissimo”.

Con la sua canonica empatia, la Venier ha così deciso di far slittare l’intervista, chiamando lì per lì il medico presente in studio: “Abbiamo un medico, se vuoi te la faccio io la puntura, sono bravissima. Io me le faccio da sola. C’è il medico che ti aspetta, mi dispiace vederti così. Non voglio trattenerti di più perché mi sento in imbarazzo. Tornerai e faremo una bella chiacchierata. Il medico è pronto con il punturone. Vedo che stai soffrendo e non voglio essere invadente. C’è il medico pronto e ti darà qualcosa“.

Elettra Lamborghini, un anno dopo Sanremo l’esperienza nello staff de L’Isola

Ricordiamo come Elettra Lamborghini (assieme ad Iva Zanicchi) sarà oppinista dell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.

L’ereditiera – cantante – showgirl lo ha annunciato nella puntata di sabato 27 febbraio di Verissimo e lo ha ribadito con appositi post su Instagram.

La nuova edizione del reality andrà in onda da un’isola deserta in Honduras e partirà il prossimo 15 marzo (tra due settimane esatte).

Al timone del programma ci sarà per la prima volta Ilary Blasi, con l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino come inviato.

I concorrenti ad oggi certi di partecipare sono Carolina Stramare, Akash Kumar, Elisa Isoardi, Brando Giorgi, Drusilla Gucci, Vera Gemma, lo youtuber Somine Paciello (aka Awed) e Ferdinando Guglielmotti.

Impostazioni privacy