Emozioni da GF: gli incontri più belli della finale

Dopo l’eliminazione al televoto di Andrea Zelletta, e quella di Dayane poi, i momenti familiari più emozionanti di questo GF Vip

A distanza di sei mesi l’anomala edizione del GF Vip 2020, ormai 2021, volge al termine. Prima della proclamazione del vincitore, le sorprese per i finalisti non sono di certo poche, e la tensione in vista della finale è tanta.

L’incontro di Zelletta con la mamma 

Andrea Zelletta, l’ultimo ad essere stato nominato al televoto, si è incontrato con l’emozionatissima fidanzata Natalia Paragoni. Ad aspettare Zelletta in studio l’amata mamma con la quale, Andrea, pare abbia un rapporto meraviglioso.

L’incontro con i figli di Dayane e Pierpaolo

Mentre il televoto si svolgeva, per Dayane c’è stata una bellissima sorpresa: ad attenderla, nel salotto della casa, l’ex suocero, che l’ha condotta fuori dove ha trovato sua figlia, la piccola Bubi. 
Durante il toccante incontro Dayane e la figlia si sono riabbracciate dopo tantissimo tempo, e ha riabbracciato gli ex suoceri, i nonni della figlia, dai quali è stata questo periodo.

Una meravigliosa sorpresa anche per Pierpaolo, che dopo aver sofferto per tanti mesi la mancanza del figlio ha finalmente potuto abbracciare il suo piccolo Leo. 

Scene indubbiamente iconiche di questa assurda edizione che, ancora, non sappiamo come volgerà al termine. Sul web, nel frattempo, si ironizza: su Twitter l’account di Trash Italiano ha twittato: “HO BISOGNO DI UN GRANDE FRATELLO JUNIOR. #GFVIP”

Impostazioni privacy