“Non sono in una foresta, né tra i deserti”: Gio Evan e l’isolita scelta per il pernottamento a Sanremo

0
246

Gio Evan, eccentrico cantautore pugliese in gara a Sanremo, ha compiuto un’insolita scelta di pernottamento nella città ligure.

Sono in molti coloro che attendono il debutto di Giò Evan a Sanremo per ascoltare il nuovo brano proposto per la competizione e per vedere se con la sua esibizione riuscirà a stupire tutti come suo solito. Su quest’ultimo punto, quanto emerso in queste ore permette di dissolvere ogni dubbio: il cantautore pugliese, infatti, ha deciso di pernottare sulla terrazza dell’albergo in cui si trova, all’interno di una tenda dotata dei confort essenziali.

A rivelarlo in un’intervista concessa a Storie Italiane, è stato lo stesso artista, il quale ha spiegato: “Ho fatto installare una tenda grande sul terrazzo dell’albergo, l’ho fatto per trattenermi, per posticipare l’esplosione, per portare un po’ della mia casa”. Quindi aggiunge: “E’ una tenda molto protettiva, molto materna, fa passare il caldo”. Eleonora Daniele dapprima stupita, commenta favorevolmente la scelta di Gio Evan: “Tu sei un genio, voglio venire anche io nella tua tenda!”.

Gio Evan: “Non sono in una foresta, né tra i deserti”

La notizia dell’insolito pernottamento ha chiaramente attirato l’attenzione dei media e presto tantissime testate ne hanno parlato. L’artista ha minimizzato la cosa su Instagram, spiegando “Non vivo nella foresta, né tra i deserti”, come a voler dire che non ci trova nulla di così eccezionale e insolito. Quindi ha mostrato in un paio di storie Instagram le immagini dell’interno della tenda e quello che si vede dal terrazzo in cui alloggia per questa settimana di Sanremo.

Sebbene Gio non trovi l’aver scelto la terrazza nulla di eccezionale, i suoi fan la pensano diversamente e mostrano l’apprezzamento per la scelta. C’è chi scrive: “Unico”, chi aggiunge “Originali si nasce” e chi ne profetizza il successo: “Hai già vinto”. Insomma la sua partecipazione al festival della musica italiana ha fatto già rumore, non resta che attendere la sua esibizione sul palco per capire se oltre ai fan, riuscirà a conquistare anche tutto il pubblico a casa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gio Evan (@gio_evan)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here