Tre volanti della polizia seguono Orietta Berti, che è caduta nelle prove: un Sanremo sfortunato?

0
262
Orietta Berti Polizia Sanremo

La povera cantante è stata protagonista di una spiacevole vicenda con le forze dell’ordine: a poche ore dall’inizio del Festival di Sanremo, ha anche specificato che non scenderà la scalinata dopo quello è accaduto durante le prove

Sembra che questo festival non stia proprio iniziato nel modo migliore per Orietta Berti.
La storica cantante, che quest’anno parteciperà alla kermesse musicale con il brano ‘Quando ti sei innamorato’, è stata protagonista di un’assurda vicenda collegata proprio all’evento.

La diatriba con la polizia prima del festival

Ospite nel programma in onda su Rai 1 ‘La vita in diretta’, è stata la stessa cantante a raccontare la diatriba avvenuta con le forze dell’ordine proprio poco prima del festival.
Era domenica sera e Orietta Berti era uscita dal suo hotel per andare a ritirare gli abiti che dovrà sfoggiare durante le serate del festival.
Una motivazione valida ma che le forze dell’ordine non ritenevano vera.
Ad aggravare la situazione anche l’orario: erano le 22 circa, orario di inizio del coprifuoco.
Fermata per un controllo, la Berti non è stata creduta, al punto tale che la polizia ha voluto seguirla: “Tre macchine della polizia mi hanno inseguito e mi hanno fermato. Mi hanno seguito perché non ci credevano”.

“‘Dove va lei?’, mi hanno chiesto. Ho spiegato che stavo andando a ritirare gli abiti. ‘A quest’ora?’, mi hanno risposto. E io: ‘Per forza, devo provarli, se non mi vanno bene me li devono aggiustare’. Mi hanno seguito fino al Globo perché non ci credevano… Non mi hanno arrestata, mi hanno accompagnato per vedere dove andassi”.
A quanto sembra, i poliziotto non l’avevano neanche riconosciuta a causa della mascherina.

“L’altro giorno mi sono quasi rotto la testa”

Questo festival non sembra proprio iniziare sotto il segno del buon auspicio, visto che durante le prove la Berti ha rischiato di cadere giù dalle scale e di rompersi la testa, come lei stessa ha raccontato.
Per tale motivo, la sua non sarà un’entrata trionfale dalla grande scalinata, data la paura di cadere.
Ma a non essere trionfale potrebbe essere anche la sua performance: voci di corridoio dicono, infatti, che è fra la rosa dei nomi maggiormente a rischio di eliminazione nelle primissime serate. Staremo a vedere

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here