“Se sarà Zlatan ci farà morire dalle risate”: parola di Diletta Leotta

Invitata da Buddyfit, piattaforma di cui è testimonial con Ibrahimovic, la conduttrice televisiva e radiofonica Diletta Leotta ha partecipato a una “special class” con i trainer Carol Enrico, Veronica Contratti e Pierluigi Gallucci che l’hanno accompagnata in una serie di esercizi dedicati alla parte bassa del corpo, con l’obiettivo di tonificare, rafforzare e modellare i glutei, senza tralasciare gambe e addome.

La battuta su Ibra a Sanremo

Tra un esercizio e l’altro, non poteva mancare un riferimento al metaforico passaggio del testimone tra i due volti della piattaforma Buddyfit sul palco del Festival di Sanremo che comincia stasera:

Consigli per Ibra a Sanremo? Zlatan non ha bisogno di consigli – ride Diletta – perché lui è nato per fare lo showman. L’unico che posso dargli è di essere se stesso: se sarà Zlatan, ci farà morire dalle risate”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Una battuta quindi su ciò che la unisce a Ibrahimovic, una grande preparazione atletica:

Cerco di allenarmi ogni giorno anche solo per 20 minuti, ma fatti bene. Non sempre ci riesco, però. E allora ripiego su 2-3 allenamenti a settimana un po’ più lunghi, diciamo di un’ora. L’obiettivo è ritagliarmi un momento tutto mio in cui dedicarmi un po’ di tempo”.

Impostazioni privacy