Bomba di Maria Teresa Ruta: per lei fiori d’arancio, ma in stile subacqueo

Maria Teresa Ruta ha aspettato che il Grande Fratello VIP chiudesse definitivamente i battenti per sganciare una vera e propria notizia bomba. Da alcuni giornali di gossip, infatti, si apprende che la conduttrice e il suo compagno, Roberto Zappulla, sarebbero pronti a fare una scelta importante e, soprattutto, a farla non nel consueto stile.

Un matrimonio…subacqueo

Maria Teresa Ruta è stata intervistata dalla rivista “Nuovo TV”, alla quale ha confessato: “Stiamo organizzando un matrimonio subacqueo. Mi stanno confezionando una muta bianca. Mi piacerebbe sposarmi in Liguria, a Camogli, immergendomi con Roberto dove c’è il Cristo degli Abissi” ha dichiarato la Ruta, che ha poi aggiunto Dopodiché faremo un matrimonio diffuso, nel senso che gireremo tutta l’Italia, festeggiando con tanti amici e parenti accanto a noi”.

La conduttrice, a quanto pare, non ha dubbi: Roberto Zappulla è l’uomo della sua vita e lei ne è innamorata persa, per questo si è detta pronta ai fatidici fiori d’arancio.

Si tratta di una vera e propria notizia bomba che Maria Teresa Ruta lancia alla fine dell’edizione del Grande Fratello più lunga di sempre.
Un gesto coraggioso, date le critiche che le erano state rivolte nella puntata prima della finale proprio da Tommaso Zorzi.: “Allora Maria Teresa, Giulia e Rosalinda è il podio del vittimismo”, aveva detto allora il vincitore, aggiungendo “Io sono permaloso ma non sono mai vittima. Non c’entra la sensibilità perché Oppini anche era un po’ vittima”.

Eppure questa è acqua passata. Il vincitore del Grande Fratello ha fatto pace con Maria Teresa Ruta che potrà concentrarsi solo sui preparativi del suo matrimonio con quello che definisce l’uomo della sua vita.

 

Impostazioni privacy