“Sono stata trattata come un cane”: lo sfogo dell’ex tronista

Rosa Perrotta, ex tronista di ‘Uomini e Donne’, ha raccontato attraverso una story postata sul proprio profilo Instagram di essere stata infastidita mentre si trovava in sella ad una bicicletta nelle vicinanze di un set a Milano.

Qualcuno, come racconta la stessa Perrotta, le avrebbe dato fastidio con comportamenti quantomeno censurabili, mentre si trovava in giro per il capoluogo meneghino: “Ma come cavolo siete educati? Possibile che nel 2021 una donna ancora debba sentire queste porcate per strada? Gente che si permette di trattarmi come un cane. Tu mi stai violando, mi stai violentando anche così. Li ho mandati a ca…re e anche poco gentilmente”.

sfogo instagram rosa perrotta

Dopo circa due ore dall’accaduto, Rosa Perrotta è tornata sui social network ed ha continuato lo sfogo, sottolineando come siano le donne a decidere da chi farsi corteggiare e che gli apprezzamenti non richiesti non vanno bene.

In seguito ha precisato che alcune parole possono imbarazzare e disgustare una donna, per cui è decisamente meglio evitare: “Già sopportare certi sguardi pesanti come macigni è ingiusto, quando ci aggiungono le paroline poi pura poesia. Siamo libere di entrare al bar senza sentirci aliene o meglio l’oggetto dei vostri desideri. Sono inca…a nera”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy