Tommaso Zorzi e le 128 slides della vendetta: la sorella raccoglie tutte le critiche, Twitter impazza

La trovata di Gaia Zorzi sta facendo impazzire il web: la sorella del vincitore del GF ha fatto una raccolta con gli screen di tutte le pagine e i vip che hanno parlato male di lui mentre era nella casa. Il successo è stato talmente tanto che su Twitter gli hashtag #tzvipaftershow e #itspaybacktime stanno superando quelli su Sanremo

Il detto “la vendetta è un piatto che va servito freddo” sembra proprio fare al caso di Tommaso Zorzi: l’influencer, uscito vincitore dalla casa del Grande Fratello, ha trovato al suo rientro, come d’altronde tutti, una serie di commenti e considerazioni sul proprio conto da leggere sui social.
Per aiutare Zorzi a ricostruire l’enorme chiacchiericcio che si è creato attorno alla sua figura durante tutta la durata del reality ci ha pensato Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso.

128 slides della vendetta: “it’s payback time”

Attraverso una presentazione power point di 128 pagine durata 15 minuti, Gaia ha svelato al fratello tutti i vip e le pagine che lo hanno criticato o che, comunque, hanno parlato male di lui, come Gianmaria Sainato, Matteo Evandro, amico di Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e il marito, che dopo l’uscita di lei non hanno lesinato le critiche nei confronti del vincitore, Guenda Goria, Trash Italiano e le fan brasiliana di Dayane Mello.

Nelle sue storie Instagram Zorzi sta pubblicando tutte le live reaction alle slides della vendetta e su Twitter si è piazzato come prima tendenza, superando il festival di Sanremo e c’è chi, sul punto, ha già ironizzato:

Impostazioni privacy