Finisce l’incubo per Barbara D’Urso: identificato Baci Solari, l’uomo che si spacciava come suo figlio

Finisce l’incubo per Barbara D’Urso che finalmente ha potuto dimostrare, se mai ve ne fosse stato bisogno, di non avere alcun figlio adottivo come invece paventato da Baci Solari (questo lo pseudonimo usato dal sedicente figlio) identificato dalla polizia postale.

Inizialmente tutto aveva fatto pensare ad uno scherzo di cattivo gusto, ma poi visto il reiterarsi dei messaggi si è reso necessario l’intervento della polizia postale: “Sono figlio della D’Urso”, ripeteva attraverso centinaia di social Baci Solari, oppure “Carissimo digli a mamma che sto a Vienna”, e ancora “i miei fratelli Giammarco e Emanuele“.

Così su Telegram, l’uomo “bombardava” i parenti della D’Urso. Non contento ha anche contattato un professore dell’università di Giammauro Berardi (il figlio reale della presentatrice).

Le indagini della procura: chi è lo stalker della D’Urso?

Le indagini della Procura hanno portato fino a Santa Maria di Licodia, un piccolo comune in provincia di Catania, dove è stato identificato Salvatore Fiorello (35 anni), ospite in passato in diversi salotti televisivi ed indagato già per le molestie a Nina Moric.  

Durante l’udienza, attesa per oggi pomeriggio a Roma, dovrebbe essere presente anche la stessa conduttrice Mediaset Barbara D’Urso, per essere ascoltata come parte civile.

Intanto la conduttrice Mediaset non dà troppo peso alla vicenda attraverso i social e posta una foto in compagnia del vincitore del GF Vip, Tommaso Zorzi:

Una foto che ha ottenuto una grandissima quantità di like e che ha scatenato i fan del vippone vincitore del reality condotto da Signorini, che le promettono:

“?????? BARBARA TI FACCIAMO VOLARE AL 30% DI SHARE CON TOMMASO ZORZI”

Impostazioni privacy