La vita di Tommaso Zorzi da vincitore del GF Vip. Tra i ricordi della Casa spicca la lettera di Oppini

Tommaso Zorzi è il trionfatore della quinta edizione del Grande Fratello VIP, che si è conclusa con la finalissima di lunedì 1 marzo che ha visto Tommy prevalere su Pierpaolo Pretelli. 

Da soli tre giorni Zorzi è tornato alla sua vita “normale”, anche se il vincitore del GF Vip 5 è ovviamente uno dei personaggi più ricercati nel panorama dello spettacolo. Tuttavia, almeno per questo primo periodo, Tommy cerca di trovare un pò di relax, e lo fa anche condividendo alcune Storie su Instagram che fanno felici i suoi fan.

Proprio ieri Tommaso Zorzi ha pubblicato alcune Storie per mostrare una serie di ricordi di questa esperienza indimenticabile all’interno della Casa più spiata d’Italia. Su Instagram, il trionfatore dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha svelato il contenuto della sua busta personale, dove custodiva gelosamente le cose più intime.

Ad esempio, come riporta anche Caffeina Magazine, Tommaso ha fatto vedere ai follower la lettera inviatagli da sua sorella durante le festività natalizie, un passaggio molto toccante della sua permanenza nella Casa.

Tommaso Zorzi: “Sono un sottone di Oppini”

Ovviamente non poteva mancare il “materiale” riguardante Francesco Oppini, con cui Tommaso Zorzi ha instaurato un legame davvero molto forte.

“Questa è la famosa lettera di Francy con tanto di mia trascrizione perchè non si capisce niente di quello che scrive”, afferma Zorzi nella Storia, mostrando la lettera scritta proprio dal figlio di Alba Parietti e Franco Oppini. Lo stesso Tommy ha poi aggiunto di sentirsi un vero “sottone di Oppini”.

Pensano la stessa cosa anche i suoi fan: tra i commenti è spuntato anche un riferimento al fatto che Zorzi nomini spessissimo Francesco. “Sono le 8:55 e Tommaso ha ripetuto ‘Francesco Oppini’ già 34 volte”, scrive un follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi)

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi e le 128 slides della vendetta: la sorella raccoglie tutte le critiche, Twitter impazza

LEGGI ANCHE => “Mezza lesbica”, bufera contro Tommaso Zorzi, l’attacco di Soleil Sorge: “Fa violenza psicologica”

Impostazioni privacy