“Mezza lesbica”, bufera contro Tommaso Zorzi, l’attacco di Soleil Sorge: “Fa violenza psicologica”

Una nuova bufera sta infiammando la casa del Grande Fratello VIP, e questa volta ad essere coinvolto è l’amato gieffino Tommaso Zorzi. Le parole di troppo dell’influencer  contro Dayane Mello hanno indignato prepotentemente i fan, tanto che l’hashtag #fuoritommaso è diventato primo in tendenza su Twitter. Contro di lui si è scagliata anche Soleil Sorge, che accusa il VIP di fare “violenza psicologica”.

Il post al veleno di Soleil Sorge contro Zorzi

“Sconvolta dalla violenza psicologica e cattiveria fatta a Dayane dopo un lutto”, ha twittato la famosa influencer: “Per una plausibilissima nomination in un gioco sento frasi come ‘sei il minimo della vita, te li faresti tutti, fai la figa con la bisessualità’. Pura ignoranza e ipocrisia!”. Soleil Sorge si è poi schierata nettamente a favore di Dayane Mello, aggiungendo al post gli hashtag #gfvip, #orrore, #forzadayane.

Il post è stato molto apprezzato dai follower di Soleil Sorge e dai fan di Dayane Mello, che hanno subito commentato condannando decisamente le parole di Tommaso Zorzi: “Grazie Soleil, almeno tu”, “Grazie per queste parole”, “Tu sei una certezza”, “Sei sempre coraggiosa, non tutti si espongono”, “Stai vicina a Dayane perché noi non la vediamo benissimo”. Alcuni dei fan si sono poi sbilanciati con i giudizi: “Tutto questo è uno schifo”, “Le hanno chiesto scusa, ma si capisce che sono stati imboccati”, “Tommaso Zorzi è vergognoso”.

“Mezza lesbica”: le dure parole di Zorzi

A far scaturire questa bufera sono state alcune parole di troppo di Tommaso Zorzi che ha accusato Dayane Mello di strumentalizzare l’omosessualità per ottenere visibilità in televisione e sui social. In effetti, la storia di Dayane Mello con Rosalinda Cannavò ha fatto molto sussurrare, in special modo tenendo conto dell’escalation sentimentale di quest’ultima.

Leggi anche => “E se Rosalina in realtà fosse Adua?”: il quesito di Dandolo sul percorso della Cannavò / Del Vesco al GF Vip”

Va bene non credere completamente alla genuinità dei rapporti che si instaurano all’interno della casa, ma Tommaso Zorzi ha toccato l’apice definendo la modella brasiliana una “mezza lesbica“, termine decisamente offensivo nei confronti dei bisessuali e di Dayane Mello.

Impostazioni privacy