“No, non in televisione ciccia…”: Barbara D’Urso richiama all’ordine l’ospite

Nella puntata odierna di ‘Pomeriggio 5’, Barbara D’Uro è dovuta intervenire per placare Taylor Mega, la bellissima influencer che si è recata a Dubai per motivi di lavoro.

E proprio per confermare che stesse lì per motivi di business e non di vacanza,  Taylor Mega ha tentato di fare una promozione ai suoi prodotti. Ma Barbara D’Urso l’ha subito fermata: “No, non in televisione ciccia. Ti piacerebbe eh? No, no, no”. Taylor ha poi aggiunto che avrebbe fatto vedere pochissime cose, ma la presentatrice Mediaset ha insistito mantenendo la sua idea in merito. 

La discussione tra Barbara D’Urso e l’influencer

Nella seconda parte del programma ‘Pomeriggio 5‘, si è parlato dei vip che si trovano all’estero nonostante le restrizioni anti-coronavirus.

Carmelita ha continuato, dicendo: “No, mi spiace. Non si può vedere nemmeno poco. C’ha provato prima Taylor a fare la furbacchiona, brava Taylor che voleva mostrare lo sponsor in televisione. Furbacchiona, ma io sono più furbacchiona di te”.

Taylor Mega ha risposto con il sorriso sulle labbra: “Io c’ho provato”. Raffaello Tonon si è comunque scagliato contro di lei: “Secondo me si fa sempre delle grandi vacanze”. E la ragazza ha replicato: “Parli sempre a caso”. Uno scontro pesante.

 

 

Impostazioni privacy