Gemelli separati si ritrovano dopo 51 anni: erano vicini e andavano a scuola insieme

Karern Warner e Michael Jackman sono due gemelli che sono stati separati alla nascita e a lungo hanno ignorato l’esistenza l’uno dell’altra.
Solo dopo 51 anni si sono incontrati a una festa, scoprendo di essere stati vicini di casa per anni e compagni di scuola da bambini.

Gemelli ritrovati

Karen Warner, nata e cresciuta in una cittadina dell’Indiana negli Stati Uniti, ha sempre saputo di essere stata adottata.

uello che non sapeva è che alla nascita aveva un fratello gemello dal quale era stata separata.
La notizia è emersa da alcune ricerche che aveva iniziato a condurre durante l’età adulta circa la storia della sua famiglia.

Il momento in cui ha scoperto questa notizia è stato molto emozionante per Karen: “Ho subito chiamato mia figlia e le ho detto Oh mio Dio, ho un gemello’“.

Tra le scartoffie della città, ha scoperto che solo tre uomini erano nati il 18 novembre del 1969, di cui ne è riuscita a contattare due.
Tra questi, il vecchio compagno di classe Michael Jackman.

Un puzzle ricomposto

Michael ha confermato che anche lui è stato adottato e insieme hanno deciso di effettuare un test del DNA per fare luce sulla faccenda.
La risposta dell’esame non ha lasciato dubbi: Michael e Karen sono fratelli gemelli.

L’aspetto più incredibile della vicenda è il fatto che i due abbiano frequentato la stessa scuola media e lo stesso liceo, suonando addirittura nello stesso gruppo musicale.
Adesso i due hanno stretto di più i rapporti vedendosi tutti i giorni. “Pensavo che qualcosa mancasse nella mia vita”, ha detto Michael. “Adesso che ho ritrovato lei, tutto è più chiaro“.

Impostazioni privacy