Donna trova un appartamento segreto dietro allo specchio del suo bagno: come un horror del 1992

Samantha Hartsoe, che vive a New York, è rimasta scioccata nel trovare un intero appartamento vuoto dietro lo specchio del suo bagno.

Era confusa quando ha notato una brezza fresca che soffiava nel suo bagno nonostante non ci fosse nessuna finestra o bocchetta d’aria funzionante, così ha deciso di iniziare ad indagare sulla ragione di quello spiffero.

La donna si è così resa conto che la brezza proveniva da intorno allo specchio presente sopra il lavandino e, una volta rimosso, ha scoperto un appartamento mezzo finito dietro di esso.

Samantha ha postato la bizzarra scena su TikTok, dicendo: “Sono nel mio appartamento di New York City e fa freddo. Non importa quanto alto sia il riscaldamento, ho freddo.

Samantha ha poi spostato la telecamera intorno al bagno per mostrare come non ci fosse una fonte evidente per l’aria fredda, aggiungendo: “Non so perché ci sia aria fredda che esce da qui”

Alla fine, Samantha solleva lo specchio dal muro per rivelare un grande buco rettangolare sopra il suo lavandino, con un grande spazio dietro di esso, e guardando meglio si rende conto che si tratta di un’intera stanza nascosta oltre il buco nel muro: “Wow, questo è tutto un altro appartamento”.

Non è chiaro se l’altro appartamento sia in costruzione o sia stato abbandonato.

Svariati i commenti dei seguaci su TikTok, con un ragazzo che ha scritto: “Ho ancora paura per te”.

Un altro ha aggiunto: “Grazie per aver chiuso la porta a chiave. È chiaramente in fase di ristrutturazione, ma chiunque può accedere al tuo appartamento attraverso il bagno”

Uno ha scherzato: “Ragazza non dire niente, hai appena preso un secondo appartamento”.

Un altro ha osservato: “Dovresti ripulirlo e ristrutturarlo e usarlo come appartamento per gli ospiti o come luogo di ritrovo segreto”.

Molte persone su Twitter hanno paragonato la terrificante scoperta di Samantha al film horror dell 1992 Candyman (in italiano chiamato Candyman – Terrore dietro lo specchio) in cui una donna scopre il covo segreto di un killer nascosto in un edificio residenziale.

Impostazioni privacy