Stash sul palco di Sanremo 2021 per il duetto con Random: un dettaglio non sfugge ai fan

Nella terza serata del Festival di Sanremo 2021, quella dedicata alle cover, Random si è fatto accompagnare da Stash e i The Kolors.

Il concorrente e la band (fortemente legati da un vincolo di gratitudine: Random dà atto a Stash di essere stato il primo ad avere creduto in lui) hanno portato all’Ariston una loro versione di “Sono un ragazzo fortunato” in omaggio a Jovanotti (di seguito l’audio, ché purtroppo la Rai non ha reso disponibile i video delle performance dei duetti).

Nonostante la bellissima esibizione, sui social si è parlato parecchio del look del cantante Stash.

L’artista, infatti, si è presentato sul palco con un look in stile rock’n’roll con i colori rosso e nero ma a colpire i fan è stata la sua camicia nera a pois rossi che ha ricordato a molti (specialmente su Twitter, dove non sufgge nulla) una camicia vista recentemente in un reality show: parliamo della camicia regalata a Francesco Oppini da Tommaso Zorzi prima di lasciare la casa del GF VIP. 

La camicia in effetti è quasi identica, ma invece di pois quella regalata da Tommaso aveva dei cuoricini (a testimonianza del proprio affetto per l’altro vippone – affetto che parrebbe continuare anche adesso che il GF Vip è finito).

LEGGI ANCHE => Tommaso Zorzi e le 128 slides della vendetta: la sorella raccoglie tutte le critiche, Twitter impazza

E se c’è chi ha notato la somiglianza, c’è chi ha proprio accusato Stash di avere copiato lo stile classico dell’influencer:

“Sappiamo già che Tommaso Zorzi è l’icona dello stile, ricordiamo tutti quando ha partecipato a “riccanza”. Si caratterizza per queste camicie particolari, non c’è dubbio. Stash l’ha copiato!”

“Perché avete bisogno di copiare?! Le camicie e lo stile sono un classico di Tommaso. Siate più originali”.

Insomma, sembra che molti follower dell’influencer milanese non abbiano gradito la camicia di Stash, anche se di fatto si tratta di una camicia con un disegno (e con un abbinamento di colori) che può essere facilmente copiato.

Chissà se Tommaso – attivissimo su Instagram – commenterà questa scelta stilistica “controversa”.

Impostazioni privacy