Sanremo 2021, terzo posto provvisorio per Arisa ma in tanti si soffermano su una somiglianza

Sanremo 2021 volge al termine.

Stasera la serata finale che porterà all’incoronazione della canzone regina del 71esimo Festival della musica italiana e c’è grande attesa per scoprire il nome del vincitore, con la classifica generale provvisoria – ottenuta dai voti delle diverse giurie – che vede in testa Ermal Meta, seguito da una new entry come Willie Peyote e da Arisa.

classifica provvisoria Sanremo 2021

La già campionessa del Festival, in gara con ‘Potevi fare di più’, canzone scritta da Gigi D’Alessio ha fatto parlare di sé per il proprio look.

E non tanto per l’elegante smoking nero con giacca lunga (con un accenno di scollatura che male mai fa) quanto per il caschetto nero con frangia con cui si è presentata sul palco dell’Ariston per la quarta serata.

Leggo ha riportato come su Twitter sia stato fatto il paragone tra il look della cantante nata a Genova nel 1982 (che potete vedere nell’immagine in evidenza) e la Sindaca di Roma Virgina Raggi:

Immediati i commenti su Twitter: «È identica a Virginia Raggi». E ancora: «Sembra la sindaca di Roma». E c’è chi ci scherza su: «Il cosplay della Raggi».

Non è la prima volta che i fan si sbizzarriscono nel trovare somiglianze di Arisa con altri volti noti italiani: qualche settimana fa Rudy Zerbi – costretto a non partecipare ad Amici per precauzione – postò una foto del suo faccione da remoto in compagnia dell’altra coach Arisa.

LEGGI ANCHE => Amici, Rudy Zerbi in collegamento da casa. Tutti pensano al Covid-19, ma Maria rassicura

In quel caso, in molti segnalarono una importante somiglianza con Laura Pausini.

arisa versione pausini

Beh, ci sembrava effettivamente più evidente.

Impostazioni privacy