Amici, Rudy Zerbi in collegamento da casa. Tutti pensano al Covid-19, ma Maria rassicura

Nell’ultima puntata di “Amici”, lo storico programma condotto da Maria De Filippi, non è passata inosservata l’assenza di uno dei docenti dell’ormai celebre talent. 

Stiamo parlando di Rudy Zerbi, che non era presente in studio ma solo in collegamento video da casa. Ma come mai Zerbi non si è recato nello studio di Cinecittà?

In molti hanno pensato subito ad un contagio da coronavirus, come già accaduto ad altre docenti del programma, ovvero Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, costrette anche loro a collegarsi da casa per via del Covid-19.

Stando alla frase pronunciata da Maria De Filippi, non è chiaro se anche Rudy Zerbi sia stato contagiato: “È l’unico caso al mondo che è a casa, ma è negativo”, le parole della De Filippi riportate anche da Caffeina Magazine.

Rudy Zerbi in collegamento da casa ma Maria rassicura: “E’ negativo”

Rudy Zerbi potrebbe quindi trovarsi semplicemente in quarantena a causa di un contatto diretto con un positivo, oppure è costretto a casa per altri motivi (tra le ipotesi una semplice febbre non riconducibile al Covid-19 o altro ancora).

La stessa Maria ha poi rassicurato sulle condizioni del conduttore, che in questa edizione di “Amici” si è scontrato spesso con le altre docenti. Sono molto frequenti gli screzi tra Zerbi e Arisa, ma abbiamo assistito a diverbi molto accesi anche con Anna Pettinelli, come l’ultimo avvenuto qualche giorno fa dopo l’ennesima critica di Rudy ad uno degli allievi di Arisa, Raffaele.

La Pettinelli, che spesso si scontra anche con Arisa, ha preso stavolta le difese della cantante. Un due contro uno che ha messo spalle al muro Zerbi.

LEGGI ANCHE => Amici, Arisa e Anna unite contro Rudy Zerbi. Lui sbotta: “In due contro uno non vi reggo”

LEGGI ANCHE => Amici 20, che scontri tra coach! Ancora Celentano contro Cuccarini. E la Pettinelli a Rudy Zerbi: “Sei falso”

Lo stesso Zerbi non ha potuto non postare sui propri social una foto per immortalare il momento della sua presenza in studio ma su uno schermo.

Come sempre tanti commenti e alcuni particolarmente simpatici.

Da quello di Gemma Galgani, che sottolinea come Zerbi sembri quasi un quadro: “Rudy esci dal “Louvre ” e ritorna con noi! ???”

A quello di un utente che nota l’effettivamente grande somiglianza tra Arisa (immortalata nella foto mentre “abbraccia” lo Zerbi da remoto) e Laura Pausini:

“Ma è Arisa o Laura Pausina”

Impostazioni privacy