C’è Posta per Te, la sorpresa di Bonolis alla signora Francesca. Ma alcuni fan criticano il conduttore

Uno dei protagonisti della puntata di “C’è posta per te”, andata in onda ieri sera, è stato sicuramente Paolo Bonolis. 

Il celebre conduttore 59enne ha fatto la sua apparizione nella trasmissione condotta da Maria De Filippi per fare una sorpresa alla signora Francesca, che impazzisce per l’ex conduttore di Bim Bum Bam.

Il regalo per la signora Francesca è stato pensato dai suoi tre figli, Anna, Luigi e Domenica, che hanno voluto far passare un momento indimenticabile alla loro mamma dopo un periodo di grande sofferenza. La donna, infatti, ha perso di recente suo marito, portato via da una leucemia.

Bonolis ha quindi consolato la signora Francesca, ricordandole che ha tre figli splendidi a cui deve continuare a dare tutto il suo amore. Poi, il conduttore di “Avanti un altro” si è lasciato andare anche ad una serie di battute, confermando la sua impagabile ironia.

Alcuni fan criticano Bonolis: “Non era meglio regalarle del denaro?”

Un incontro che ha provocato grande emozione e gioia nella signora Francesca, che ha ricevuto da Bonolis anche un regalo che non avrebbe mai potuto immaginare. Il volto noto della TV ha infatti regalato alla donna una crociera, soddisfacendo così uno dei desideri storici della signora Francesca.

La scelta è stata apprezzata da molti fan del programma, anche se qualcuno ha criticato il regalo di Bonolis, sostenendo che forse la signora Francesca avrebbe avuto più bisogno di un sostegno in denaro e non di una crociera.

Inoltre, sempre nel corso della trasmissione, Bonolis non ha mantenuto il distanziamento sociale con la signora Francesca e tantomeno con Maria De Filippi. Va tuttavia precisato che prima di andare in onda tutti i partecipanti al programma si sottopongono al tampone.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Alda D’Eusanio contro Maria De Filippi: “E’ una che vive dentro la televisione”

LEGGI ANCHE => Lutto per ‘Avanti un Altro’, Paolo Bonolis: “Non so dove sei adesso Eliana, di sicuro sempre nel mio cuore”

Impostazioni privacy