Amici 20, che scontri tra coach! Ancora Celentano contro Cuccarini. E la Pettinelli a Rudy Zerbi: “Sei falso”

Scontri su scontri ad Amici.

Durante la puntata pomeridiana di quest’oggi della ventesima edizione del talent show ci sono stati almeno due momenti in cui i coach si sono affrontati a muso duro.

Amici 20, Pettinelli risponde a Rudy Zerbi: “Falso e pretestuoso”

Partiamo dallo scontro tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, insegnanti di canto.

Motivo del contendere, le capacità canore di uno dei concorrenti, il 20enne Esa Abrate.

Accusato in precedenza dalla Pettinelli di non essere esattamente intonato, è stato difeso a spada tratta da Zerbi – che ha sottolineato come nessun cantante accetterebbe di essere definito stonato come una campana.

amici coach canto

Al che la Pettinelli ha ribadito: “Non è stonato come una campana, ma stona. Cosa dovrei dire? Che è quello che stona di più, ti piace?”.

Rudy Zerbi ha allora domandato alla collega perché non avesse detto la stessa cosa a Sangiovanni (rapper, sempre del team di Zerbi): “Hai solo paura di essere una persona impopolare e te la prendi con Esa”.

Questa accusa ha mandato Anna Pettinelli su tutte le furie: “Sei falso e pretestuoso. Non mi dire queste cose che mi fai imbufalire. Come ti permetti di dire che ho paura di essere impopolare?”

La ragione delle eventuali mancate critiche sarebbero legate al fatto che non le è mai stato chiesto nulla su Sangiovanni – ed anche in questo caso Zerbi ha replicato: “Ah perché tu sei una che si fa problemi a parlare?”

Un battibecco senza fine, che non ha visto alla fine alcuna “pace” tra i due coach.

amici coach ballo

Amici 20, ancora scontri tra la Celentano e la Cuccarini

Nuovo scontro, quindi, anche tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini, già al centro di ripetute polemiche (di cui abbiamo anche scritto, in alcuni casi).

LEGGI ANCHE => “Fai danni irreparabili”: Alessandra Celentano contro Lorella Cuccarini

Stavolta la polemica è sorta dopo che è stato mostrato un video in cui Alessandra Celentano ha accusato gli allievi di non essere stati solidali nei confronti di un suo studente che aveva incassato un provvedimento disciplinare.

“Ma è diventata la preside della scuola? Oppure si è incarnata nella produzione? Se sei la preside allora facciamo un passo indietro. Se invece non lo sei allora qui c’è stato un vero abuso di potere”: così la Cuccarini ha attaccato la Celentano.

E alla sua replica (“Mi aspettavo solamente solidarietà”) ha ulteriormente ribadito: “Se c’è qualcosa che non va devi discutere con noi (lei e l’altra insegnante di ballo – Veronica Peparini, ndr). Troppo comodo con i ragazzi. Che vuoi che ti dicano? Non c’è contraddittorio, forse è quello che vuoi”.

E la polemica ad Amici 20 è servita.

Impostazioni privacy