“Oggi è un giorno nero”: grave lutto per Laura Chiatti. Il dolore dell’attrice su Instagram

Un grave lutto sconvolge improvvisamente Laura Chiatti.

La attrice ha salutato un amico – Fabrizio – scomparso prematuramente e lo ha fatto pubblicamente con uno struggente post sulla sua pagina Instagram.

“Oggi è un giorno nero”

“Oggi è un giorno nero“, scrive la Chiatti a corredo della foto dell’amico scomparso. “Hai portato via con te, il rosso della passione, il verde della speranza, il giallo dell’allegria, l’azzurro della tua energia, l’arancio della tua incredibile purezza e sincerità. Dicono che l’addio sia in realtà sempre un arrivederci, e sicuramente nel tuo arrivederci ci hai trovati tutti lì, noi, un girotondo di anime che ti ameranno per sempre, pronte a ballarti attorno”. 

Il post continua. “Ballarti attorno con la mano alzata come facevi tu ogni volta, per ricordarti che la vita è bella. Ora però aiutaci, aiutaci a capire. Gli anni, le ore, gli occhi ti cercheranno e non ti troveranno. Passeranno dentro i raggi del sole, ruoteranno intorno al collo di altre persone e si chiederanno dove sei. Ciao Fabrizio, ciao amico mio”.

Qualche giorno fa, il post per il figlio

Non solo momenti tristi nel profilo di Instagram di Laura Chiatti (che ha un importante seguito social, con oltre un milione di follower).

Appena due settimane fa la Chiatti aveva pubblicato la foto del figlio primogenito Enea, avuto con il compagno Marco Bocci, e l’aveva corredata da alcune parole molto toccanti.

La foto è stata postata nel giorno del suo sesto compleanno (Enea è nato nel 2015 mentre il secondo figlio, Pablo, è nato l’anno successivo).

Impostazioni privacy