Masterchef, Azzurra scoppia in lacrime: Terry Giacomello è il nuovo Iginio Massari?

Terry Giacomello è il nuovo Iginio Massari, pronto a scatenare il panico in tutti gli altri concorrenti di Masterchef. Il nuovo ospite con il suo Invention Test ha fatto piangere Azzurra e messo a tacere Antonio e Federica. Valeria, invece, è stata proprio eliminata.

“Uno scienziato pazzo con la casacca da chef”

“Uno scienziato pazzo con la casacca da chef”, queste le parole di presentazione dello chef Bruno Barbieri. Terry Giacomello viene da Parma dove si è già aggiudicato una stella Michelin con il suo ristorante Inkiostro.

L’arrivo di Giacomello decreta il trionfo di Aquila, che aveva già vinto la Mistery Box. Aquila ha anche assegnato i piatti dello chef, vendicandosi della mossa precedente di Federica che l’aveva privato della mandolina per tagliare il cavolo rapa all’Invention Test con Flynn McGarry.

L’addio di Cristiano

Molto male, dunque, per Federica:  “Il tuo piatto sembra una lapide” le ha detto lo chef Giacomello, ma anche Canavacciuolo e Locatelli hanno rimproverato i concorrenti, spronando a fare di più per migliorare la loro qualità.

I concorrenti si sono spostati a conoscere il Lago di Iseo dove si sono cimentati con la sardina di acqua dolce essiccata, preparando i loro pasti in una cucina in mezzo all’acqua. Vince la squadra rossa di Jia Bi, Antonio, Max, Azzurra e Eduard.

Un insuccesso per la squadra blu, che vede Cristiano slacciarsi il grembiule per l’ultima volta e abbandonare il programma.

Impostazioni privacy