Meghan Markle va matta per San Valentino: lo rivela un vecchio post sul suo blog (ora chiuso)

Meghan Markle ha ammesso di adorare la Festa di San Valentino. 

Sul suo blog di lifestyle The Tig, chiuso dopo che Meghan ha cominciato a frequentare il principe Harry, la Duchessa aveva rivelato di andare matta per la colazione a letto, ma anche per un semplice fiore, una poesia o una canzone d’amore.

All’epoca, la duchessa del Sussex aveva detto ai suoi follower che è sempre il “pensiero che conta”. Tuttavia, Meghan aveva anche condiviso una lista di regali per San Valentino.

Nella lista c’erano oggetti di ogni tipo, come ad esempio un kit per la produzione di birra, ma anche delle calze o delle cuffiette.

Tuttavia Meghan aveva ammesso di ritenere un “grande regalo” anche la lingerie sexy, come riporta il Daily Star Online.

“Il mio posto preferito per San Valentino? Parigi”

“Sicuramente, ogni 14 febbraio, mi sveglio con la sensazione di essere immersa in una foto di Robert Doisneau, aspettando con il fiato sospeso di ricevere un bacio”, scriveva Meghan sul suo blog, all’incirca un anno prima di incontrare il principe Harry.

“E in termini di regali – aggiunge Meghan – che si tratti della colazione a letto, di un dolce biglietto d’amore o di un singolo fiore, è davvero il pensiero che conta”.

Meghan ha anche rivelato che il suo posto preferito al mondo dove trascorrere il giorno di San Valentino sarebbe Parigi. Non è chiaro se Harry abbia avuto la possibilità di esaudire il suo desiderio, ma in occasione del loro primo San Valentino insieme il duca di Sussex è stato assente per la maggior parte della giornata per impegni legati al suo ruolo.

LEGGI ANCHE => Meghan Markle, la sorella pubblica un libro per difendere il padre: “La verità è più strana della finzione”

LEGGI ANCHE => Royal family, Meghan Markle cambia il proprio nome sul certificato di nascita di Archie: è polemica

Impostazioni privacy