Meghan Markle, la sorella pubblica un libro per difendere il padre: “La verità è più strana della finzione”

Samantha, sorellastra di Meghan Markle, ha pubblicato un libro che narra la storia della duchessa dall’infanzia fino al matrimonio.

Sin da quando Meghan Markle si è fidanzata con il principe Harry, la sua vita privata è stata messa al centro dell’attenzione mediatica. Prima delle nozze i tabloid hanno pescato un vecchio spot in cui l’attrice si mostrava in modo sensuale, sottolineando come questo genere di immagine poteva dare fastidio alla Famiglia Reale. Il pettegolezzo sulla distanza tra lei e i familiari di Harry è andato avanti sino alla decisione dei due duchi del Sussex di rinunciare al ruolo istituzionale e trasferirsi in America.

Nel mezzo delle controversie, reali o presunte, tra lei e la famiglia reale britannica, i tabloid hanno approfondito il rapporto tra Meghan ed il padre Thomas. Il genitore non si è presentato alle nozze ed in un primo momento è stato comunicato che l’assenza era dovuta ad un improvviso intervento chirurgico a cui l’uomo si era dovuto sottoporre. A distanza di qualche mese il padre si è fatto fotografare per mostrare che era in perfetto stato di salute, smentendo dunque la motivazione ufficiale della sua assenza.

Meghan Markle, il libro della sorella promette di svelare i segreti della duchessa

L’apice dello scontro mediatico tra Thomas e Meghan è arrivato quando l’uomo ha mostrato ai media una lettera che la figlia gli aveva inviato e nella quale gli scriveva che il suo comportamento le aveva spezzato il cuore. Dopo la pubblicazione della lettera, Meghan ha denunciato i tabloid britannici per violazione della privacy. Un processo che ancora non è iniziato e che sicuramente verrà seguito in contemporanea mondiale.

Prima che il processo inizi, la sorella di Meghan, Samantha, ha deciso di pubblicare un libro in cui racconta tutti i retroscena della vita della duchessa dall’infanzia fino al matrimonio. Il libro è stato pubblicato di recente e s’intitola: “The Diary of Princess Pushy’s Sister“. L’intento del libro, secondo quanto dichiarato da Samantha, è quello di difendere il padre e mostrare che è una persona differente da quella dipinta dai media. A proposito delle rivelazioni riguardanti la sorella, inoltre, questa ha aggiunto: “La realtà è più strana della finzione”.

Impostazioni privacy