Amici, Arisa e Anna unite contro Rudy Zerbi. Lui sbotta: “In due contro uno non vi reggo”

Solitamente i litigi tra Rudy Zerbi, Arisa e Anna Pettinelli avvengono senza “schieramenti” e “coalizioni”, ma stavolta le due donne hanno deciso di fare fronte comune contro Zerbi. 

Ma cosa ha portato i tre docenti di Amici al nuovo scontro? Tutto è partito dall’ennesima critica di Rudy nei confronti di Raffaele, un allievo di Arisa. Un affondo che secondo la cantante non avrebbe solide basi, ma verrebbe portato avanti con il solo obiettivo di screditare: “Si sta accanendo contro questo ragazzo”, le parole di Arisa riportate anche da Caffeina Magazine.

Stavolta Arisa ha ricevuto la solidarietà dell’altra docente, Anna Pettinelli, con cui avvengono frequentemente litigi e screzi. In questo caso, invece, la Pettinelli si è schierata al fianco di Arisa: un atteggiamento che non è piaciuto allo stesso Zerbi, che non le ha mandate a dire.

Parole grosse tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli: “Sei falso e pretestuoso”

“Allora, io oggi con tutte e due non ce la posso fare, oggi faccio veramente fatica”, le parole di Rudy, che si è reso conto di essere stato messo all’angolo dalle due docenti. “Oggi ti siamo toccate entrambe”, hanno detto Arisa e la Pettinelli, che non sembrano più riuscire a sopportare l’atteggiamento fin troppo critico di Zerbi.

D’altronde, come detto, i punti di vista tra i tre docenti sono spesso differenti. Nella puntata di Amici di sabato scorso, Zerbi ha discusso con Anna Pettinelli perchè la docente aveva definito Esa “stonato come una campana”. Parole dure, che avevano scatenato uno sfogo da parte del ragazzo, che si è poi scusato.

“Hai paura di essere impopolare e te la prendi con Esa”, l’attacco di Rudy ad Anna, che ha risposto per le rime, dando del “falso e pretestuoso” al conduttore radiofonico e televisivo.

Impostazioni privacy