Laura Pausini e Paolo Carta festeggiano la figlia Paola. La coppia querelerà Alda D’Eusanio

Nella giornata di ieri, lunedì 8 febbraio, ha compiuto otto anni Paola Carta, la figlia di Laura Pausini e del chitarrista Paolo Carta. 

La coppia ha festeggiato a dovere la propria piccola, che ha ricevuto come regalo la scenografia di Harry Potter. Sui social, la Pausini ha pubblicato alcune foto della piccola Paola che si gode il suo regalo assieme a mamma e papà, sfoggiando con orgoglio la divisa della scuola di magia di Hogwarts.

“Otto anni insieme a te, Paola. Nella vita, la bacchetta magica di Harry Potter non esiste, ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata”, le parole di amore utilizzate da Laura Pausini nel post dedicato alla sua Paola.

Il compleanno della piccola è stato certamente il modo migliore per mettersi alle spalle quanto accaduto poche ore prima. Laura Pausini e Paolo Carta sono stati infatti bersaglio di pesanti illazioni da parte di Alda D’Eusanio.

LEGGI ANCHE => GF Vip, squalifica immediata per Alda D’Eusanio: parole gravi nei confronti di Laura Pausini e compagno

La conduttrice e giornalista, durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello VIP, si è lasciata andare ad alcune esternazioni che hanno scatenato un polverone social e che hanno spinto la direzione del programma ad espellere la D’Eusanio.

“Lui la crocchia di botte”, Alda D’Eusanio espulsa dal GF Vip 

“Che poi questa qui c’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte”, le parole della giornalista, in riferimento alla Pausini e al chitarrista, che hanno deciso di querelare Alda D’Eusanio.

“Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia”, afferma la coppia, che precisa inoltre che il ricavato della denuncia verrà devoluto interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne.

La direzione del GF Vip ha espulso la D’Eusanio dal reality show, parlando di comportamento “grave e imperdonabile”.

Impostazioni privacy