Meloni con il glitter, la Lucarelli la prende in giro sui social. Il web attacca la giornalista

Giorgia Meloni è uno dei personaggi politici più seguiti sui social, anche se diversi suoi fan non hanno appoggiato la decisione di restare all’opposizione del nascente governo Draghi. 

In un’immagine recente, la leader di Fratelli d’Italia appare con un ombretto rosa glitterato. Un trucco che ha suscitato diversi commenti online, alcuni dei quali anche caratterizzati da una certa ironia nei confronti dell’esponente sovranista.

Ma la polemica è scoppiata dopo che la foto della Meloni è stata ripresa da Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha deciso di condividere sui suoi canali social l’immagine della numero uno di FdI, aggiungendo un commento che in molti hanno ritenuto largamente inopportuno.

“La Meloni ha rispolverato la trousse Deborah dell’85”, scrive la Lucarelli, scatenando l’indignazione di molti utenti che l’hanno accusata di body shaming nei confronti dell’ex ministra del governo Berlusconi.

Lo chef Biagiarelli prende le difese della compagna

In molti hanno fatto presente non solo come sia davvero spiacevole leggere determinate frasi da parte di una donna, ma anche come il rammarico sia doppio nel constatare che a lasciarsi andare a certi commenti sia proprio la Lucarelli, che si batte quotidianamente contro bullismo e body shaming.

“Giustamente siamo insorti tutti per difendere i capelli della Botteri o il vestito della Bellanova, ma possiamo deridere la Meloni perché ha sbagliato ombretto?”, scrive un utente su Twitter.

Uno dei pochi a prendere le difese della Lucarelli è il suo compagno, lo chef Lorenzo Biagiarelli: “Eh sì, sale d’attesa di psicologi piene di leader di partito 40enni fascisti col 20% per una battuta sull’ombretto glitter. La piaga del secolo”, le parole di Biagiarelli.

Impostazioni privacy