GFVip, Samantha De Grenet ad Andrea Zelletta: “Amore, 19 centimetri? Sei scarsino, eh…”

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet, Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi si riuniscono sul divanetto in veranda. La conversazione prende subito una piega più che “hot”, rivelando alcuni dettagli piccanti.

A dare il via alla conversazione sembra essere stato l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Zelleta. Il Vip ha infatti cominciato a fornire informazioni dettagliate delle due dimensioni, gesticolando. La De Grenet interpreta quindi la mimica come un “18cm”, ma subito Tommaso e Andrea la correggono con un “19!”.

Samantha guarda allora Zelletta “Amore, 19? Sei scarsino, eh…“.

Risposta che ha ovviamente indispettito Andrea, che continuava a mimare una risposta negativa. Ma la De Grenet non demorde, confermando il suo giudizio: “Amore, 19 sei scarso! Sarà che io sono abituata bene… Ma, 19? Sei scarso!”

Per confermare la sua opinione, Samantha si è quindi rivolta a Tommaso Zorsi, chiedendo: “Oh, lui… Quant’è, 23? 19 e 23? Tu usi Federica, come lui (Andrea Zelletta) in questa casa?”

Tommaso subito risponde: “Una volta alla settimana!” e rispondendo anche per Andrea continua: “Lui invece due volte alla settimana”. Ma Andrea lo contraddice: “No, ho rallentato”.

La reazione del pubblico è stata immediata, dando sfogo alle proprie opinioni sul web. Opinioni non poi così positive: il pubblico non ha accolto bene il commento di Samantha, che è stato giudicato superficiale e di cattivo gusto.

Ma c’è anche chi l’ha presa sul ridere.

E’ comunque evidente che la sempre più lunga astinenza (mista alla reclusione forzata) sta giocando brutti scherzi ai vipponi nella casa.

LEGGI ANCHE => GF Vip, Dayane Mello e la confessione hot su Signorini: “Mi arrapa”

Impostazioni privacy