GF Vip, Dayane Mello e la confessione hot su Signorini: “Mi arrapa”

Gli ultimi apprezzamenti di Dayane Mello sul conduttore hanno lasciato di stucco i coinquilini della casa: ecco il video della confessione

Dayane Mello, si sà, nella casa non si è di certo fatta conoscere come una che ha i peli sulla lingua, e bisogna darle atto del fatto che sia stata sempre estremamente sincera. Durante un pranzo con i coinquilini della casa del GF Vip, la modella brasiliana si è lasciata andare ad una considerazione sessuale piccante che riguarda, nientepopodimeno, il conduttore Alfonso Signorini.

“È interessante. Intrigante. Mi arrapa”

La concorrente ha svelato agli altri vipponi di essere fortemente attratta da Alfonso Signorini, al punto da sentirsi imbarazzata quando parla con lui. La confessione ha ovviamente generato un forte stupore negli altri, al punto che le hanno chiesto una seconda volta chiarimenti: magari, hanno pensato, voleva dire che è un uomo affascinante vista la sua cultura e la sua presenza televisiva, ma niente. Dayane voleva intendere proprio un’attrazione sessuale: “È interessante. Intrigante. Mi arrapa. È bello, mi piace! Ha questo modo di parlare… Sai cos’è strano? Hai presente quando trovi un uomo che ti piace e abbassi lo sguardo… io con lui ho sempre questa cosa, mi imbarazza.

La faccia di Tommaso Zorzi era un vero e proprio libro aperto, mostrandosi in un mix fra il divertito e lo scioccato, ed anche gli altri coinquilini sono rimasti un po’ spiazzati dalla dichiarazione, al punto che molti hanno continuato a mangiare facendo finta di niente. De gustibus non disputandum est!

Impostazioni privacy