Harry e Meghan, sorpresa reale: studenti a bocca aperta durante la lezione online

Una classe di studenti è rimasta sorpresa quando Meghan Markle e il Principe Harry si sono uniti alla loro lezione di poesia online. La coppia reale ha lasciato gli studenti a bocca aperta.

La coppia è stata invitata come ospite d’eccezione ad un evento telematico organizzato dal gruppo di poesia “Get Lit” in onore del Black History Month.

Meghan ha anche condiviso alcuni dei suoi versi preferiti con gli aspiranti poeti, e il Principe Harry ha espresso un notevole interesse per questa forma d’arte.

In una screen condivisa dal gruppo Get Lit su Instagram si vedono il Duca e la moglie sorridenti mentre si presentano alla classe. Insieme all foto hanno scritto: “Abbiamo salvato il meglio per ultimo! Indovinate chi ha sorpreso la nostra classe questo weekend?!”. I ragazzi -dai 13 ai 19 anni- fissavano sorpresi la coppia in video.

 

Alcuni degli studenti hanno espresso le loro sensazioni in merito all’insolita esperienza sui social:

“È stato il miglior weekend di SEMPRE! Il Principe Harry e Meghan, il Duca e la Duchessa di Sussex, erano magici e gentili e interessati alla poesia!” – non sappiamo quali versi abbia scelto Meghan, ma in passato ha citato versi tratti da “A Note from the Beach” di Matt Haig e alcuni pezzi si Maya Angelou.

La Duchessa ha anche condiviso con noi alcuni dei suoi versi preferiti. Siamo cos’ grati della loro visita per il Black History Month. È stata l’esperienza più epica nella storia del Get Lit!”

La coppia era vestita in maniera molto casual: Harry indossava una polo bianca e una collana in pelle, Meghan invece una semplice camicia azzurra con i capelli sciolti leggermente ondulati.

 

Impostazioni privacy